Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
peterguiducci@libero.it
Buona sera a tutti,

Sono un italiano che vive in Africa, sabato scorso sono stato ad un matrimonio in Mozambico. Il fotografo ufficiale usava una vecchia Pentax Mz-60 a pellicola col flash incorporato. Io avevo la mia D90 + 18-105 +SB600.

Mia figlia di 11 anni quel giorno aveva deciso che era lei che doveva fare le foto, non io, quindi andava in giro tutta contenta con la mia macchina. Prima di tutto ha quasi litigato col fotografo ufficiale per via di ripartizione degli spazi, si pestavano i piedi a vicenda.

Pi� tardi i cuginetti di mia figlia volevano provare la mia D90, mia figlia ci ha messo un po' per fargli capire che per fare le foto (prendere l'inquadratura) dovevano guardare dentro al buco (mirino) e non nel monitor.

Il matrimonio � andato bene, ci siamo divertiti, tra la bimba e i suoi cugini mi hanno fatto quasi 600 foto.

Saluti,
Peter Guiducci
0emanuele1
e gli scatti?biggrin.gif qui ci sta bene un'experience
ilbonfa
sono d obbligo foto .... soprattuto perche il mozambico (con il sud africa) erano mete ambite per il viaggio di nozza !!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.