Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ricpic
Carmen Souza � una bravissima cantante di jazz and world music di Capo Verde.. questi sono tutti scatti "live"

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 68.1 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 131.5 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 82.8 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 99.2 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 110.5 KB

ciao
Riccardo
prismatico
bella zio, finalmente un po' di live
mi mancava.
la prima mi piace
bebbobestione
Tutte ottime Riccardo, unica cosa, io darei una scaldatina al WB della seconda che appare un po troppo fredda soprattutto se paragonata alle altre, un saluto Fabrizio
alberto.s
Bella serie e ben realizzata.
Le mie preferite la 1 e la 3
ciao
fabio aliprandi
bellissima la terza..molto espressiva!
mateus
Belle bellissime!!!
Ricpic
Ragazzi, grazie mille...

La seconda foto, quella a cui Bebbobestione Fabrizio chiedeva un p� di calore, � l'unica scattata dietro le quinte, senza sfruttare le luci del palco, ecco perch� � diversa...

Aggiungo un profilo in bianco e nero

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 82.9 KB

Riccardo
Mauro Va
Un ottima serie Riccardo, che purtroppo mi era sfuggita. Complimenti.
Ciao Mauro
Ricpic
QUOTE(Mauro Va @ Sep 16 2011, 10:37 AM) *
Un ottima serie Riccardo, che purtroppo mi era sfuggita. Complimenti.
Ciao Mauro

Grazie Mauro...

Riccardo
bebbobestione
QUOTE(Ricpic @ Sep 15 2011, 10:24 PM) *
Ragazzi, grazie mille...

La seconda foto, quella a cui Bebbobestione Fabrizio chiedeva un p� di calore, � l'unica scattata dietro le quinte, senza sfruttare le luci del palco, ecco perch� � diversa...

Aggiungo un profilo in bianco e nero

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201109/gallery_4e6fce4685b31_DSC0652.jpg" target="_blank">

Ingrandimento full detail : 82.9 KB</a>

Riccardo

Anche quest'ultima grandiosa, bravo
debello
Ho avuto modo di vedere un po dei tuoi scatti, visitare il tuo sito e con questi confermi quello che gi� mi avevi trasmesso.

Non potendo apprezzare ne commentare tecnicamente, mi attengo ad esprimere le sensazioni che provo guardando delle foto, le tue hanno qualcosa che mi attrae, uno stile particolare quel qualcosa che le rende vive, hanno un anima.

Bravo, complimenti
Ricpic
QUOTE(debello @ Sep 18 2011, 11:51 AM) *
Ho avuto modo di vedere un po dei tuoi scatti, visitare il tuo sito e con questi confermi quello che gi� mi avevi trasmesso.

Non potendo apprezzare ne commentare tecnicamente, mi attengo ad esprimere le sensazioni che provo guardando delle foto, le tue hanno qualcosa che mi attrae, uno stile particolare quel qualcosa che le rende vive, hanno un anima.

Bravo, complimenti

Ciao Debello,
grazie di cuore... le foto devono prima emozionare, poi raccontare, � per quello che si fanno foto... o almeno credo..

Un caro saluto
Ric
debello
QUOTE(Ricpic @ Sep 18 2011, 12:00 PM) *
Ciao Debello,
grazie di cuore... le foto devono prima emozionare, poi raccontare, � per quello che si fanno foto... o almeno credo..

Un caro saluto
Ric

Penso che il tuo stile sia proprio raccontare, purtroppo io sono un neofita e forse su certi punti di vista la cosa mi avvantaggia, perch� non mi soffermo a valutare gli aspetti tecnici.
Ma il gusto per le belle cose non mi manca e le tue foto stuzzicano il mio appetito visivo, non sono uno che di solito si lancia in apprezzamenti espliciti, specialmente in pubblico,, infatti avevo pensato di comunicarti in pvt, ma questa volta non mi � stato possibile trattenermi.

Come le tue foto hanno dato qualcosa a me mi � sembrato giusto che io contraccambiassi il piacere.

Un saluto a te Ric, sicuro che continuerai a emozionarmi
marce956
Una piu' bella dell'altra ...
Ricpic
Grazie di cuore...

aggiungo altri scatti...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 63.9 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 105.6 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 128.9 KB

Robbedik
Ciao Ric,
bella tutta la serie... la mia Preferita � la terzultima.

OT1: Conosco vocalmente Carmen Souza, molto brava...
OT2: Ad Ottobre mi recher� in Svizzera per il concerto dei Tinariwen e ovviamente porter� con me la mia piccola... Hai qualche consiglio da darmi per foto ai concerti?

Ancora complimenti!
A presto
Roberto

Scusa soprattutto per l'OT2...
Ricpic
QUOTE(Robbedik @ Sep 21 2011, 11:24 AM) *
Ciao Ric,
bella tutta la serie... la mia Preferita � la terzultima.

OT1: Conosco vocalmente Carmen Souza, molto brava...
OT2: Ad Ottobre mi recher� in Svizzera per il concerto dei Tinariwen e ovviamente porter� con me la mia piccola... Hai qualche consiglio da darmi per foto ai concerti?

Ancora complimenti!
A presto
Roberto

Scusa soprattutto per l'OT2...

OT1: concordo...
OT2: 70-200 vr (80-200 afs) f2.8 e basta... se invece hai il pass per il front, oltre allo zoom f2.8, allora anche ottiche pi� corte (anche un fisso) purch� luminose... ovviamente mai il flash..

ultimo consiglio, copriti bene che in Svizzera a ottobre gi� fa freddo tongue.gif

Grazie mille Roberto,
un caro saluto
Ric
Mauro Va
E' un buon punto d'arrivo o di partenza... ...dipende da come si vede e dall'aspirazioni personali.
Avere un proprio stile, Riccardo, ed essere riconosciuti solo guardando una foto e non guardando
l'avatar o il nome.
....mi sembra che tu sia, in questa strada.

Ciao Mauro
Ricpic
QUOTE(Mauro Va @ Sep 21 2011, 01:23 PM) *
E' un buon punto d'arrivo o di partenza... ...dipende da come si vede e dall'aspirazioni personali.
Avere un proprio stile, Riccardo, ed essere riconosciuti solo guardando una foto e non guardando
l'avatar o il nome.
....mi sembra che tu sia, in questa strada.

Ciao Mauro

Mauro ti ringrazio di cuore... il tuo � un complimentone...

ciao
Ric
ppaolo22
Mi erano sfuggite, devo dire che sono molto belle ed espressive. Concordo con l'intervento di cui sopra: ormai il tuo stile � inconfondibile.
Robbedik
QUOTE(Ricpic @ Sep 21 2011, 11:50 AM) *
OT2: 70-200 vr (80-200 afs) f2.8 e basta... se invece hai il pass per il front, oltre allo zoom f2.8, allora anche ottiche pi� corte (anche un fisso) purch� luminose... ovviamente mai il flash..

Putroppo non ho ne 70-200 ne 80-200 ne il pass...
Dovr� accontentarmi delle prestazione del 70-210, sperando nella tenuta agli alti ISO e magari in un palco bello luminoso...

Grazie comunque delle dritte!
Roberto
Ricpic
QUOTE(ppaolo22 @ Sep 21 2011, 03:17 PM) *
Mi erano sfuggite, devo dire che sono molto belle ed espressive. Concordo con l'intervento di cui sopra: ormai il tuo stile � inconfondibile.

Ppaolo22 grazie mille...

QUOTE(Robbedik @ Sep 21 2011, 11:29 PM) *
Putroppo non ho ne 70-200 ne 80-200 ne il pass...
Dovr� accontentarmi delle prestazione del 70-210, sperando nella tenuta agli alti ISO e magari in un palco bello luminoso...

Grazie comunque delle dritte!
Roberto

Beh, a questo punto prova a sfruttare anche il mosso utilizzando tempi lenti... Apprezzo molto il mosso creativo in un concerto....

Poi, pero' le voglio vedere queste foto...

Ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.