Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal
di ritorno da una tranquilla giornata passata al mare sulla costiera adriatica......sole...mare.....spensieratezza.......poi le nuvole che avvolgono il Gran Sasso e l idea........una puntatina a L' Aquila.....sempre vista in Tv da quella maledetta sera........oggi dal vivo.....
chiesa di S.M. paganicaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 845.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 802.7 KB
uno dei piu importanti della citta' vecchia.......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 891.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 732.2 KB
la zona grigia.....nonostante percorribile.......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 885.6 KB
la zona rossa...interdetta........IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 855.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 674.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 785.3 KB
per lui nulla e' cambiato.......l unico essere vivente incontrato il una citta fantasma......nel piu assoluto silenzio......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 882.1 KB
troppo poco il tempo a disposizione purtroppo........ma dedico questi pochi scatti a L'Aquila ...ai suoi abitanti...ai suoi morti........
CVCPhoto
Mi piace, breve ma potente, con la speranza che qualcosa si muova.

Carlo
riccardoal
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 14 2011, 12:41 AM) *
Mi piace, breve ma potente, con la speranza che qualcosa si muova.

Carlo

purtroppo faceva buio.....e la citta fantasma e' priva di luci.......ma tornero la........lo merita........
ciao e grazie.......
Riccardo
CVCPhoto
QUOTE(riccardoal @ Sep 14 2011, 12:47 AM) *
purtroppo faceva buio.....e la citta fantasma e' priva di luci.......ma tornero la........lo merita........
ciao e grazie.......
Riccardo

Tornaci, perch� non dobbiamo dimenticarci degli aquilani, e anche la fotografia pu� essere un mezzo per far s� che non vengano dimenticati.

Carlo
DAP
Rispettoso del tuo approccio reale con la citt� che hai fotografato,voglio immaginare, con l'indole di chi cerca una comunione per testimoniare la propria partecipazione al dramma e lo fa nel modo a lui pi� congeniale.......guardando per� io le foto,mi sembra di stare di nuovo davanti alla televisione.....� vero,avevi poco tempo e voglia di vedere il pi� possibile!...........
riccardoal
QUOTE(DAP @ Sep 14 2011, 09:58 AM) *
Rispettoso del tuo approccio reale con la citt� che hai fotografato,voglio immaginare, con l'indole di chi cerca una comunione per testimoniare la propria partecipazione al dramma e lo fa nel modo a lui pi� congeniale.......guardando per� io le foto,mi sembra di stare di nuovo davanti alla televisione.....� vero,avevi poco tempo e voglia di vedere il pi� possibile!...........

purtroppo avevo con me solo il 24-120 montato........sono luoghi che meritano il grand angolo spinto e molto piu dell'ora di tempo che avevo a disposizione..........tornerola molto presto....ciao e grazi della partecipazione......
riccardoal
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 14 2011, 01:17 AM) *
Tornaci, perch� non dobbiamo dimenticarci degli aquilani, e anche la fotografia pu� essere un mezzo per far s� che non vengano dimenticati.

Carlo

difficile che non accada Carlo.......come Giustamente ha detto un eminente ministro della nostra repubblica....cultura ed arte non danno da mangiare.........
ciao
mauriziomaestri
Oh, che tristezza, oh, che peccato per quella bellissima citt�.
riccardoal
QUOTE(mauriziomaestri @ Sep 15 2011, 12:23 AM) *

cio che vedi e' nulla rispetto a cio ch trasmettono quelle strade......impossibile per una sola persona con fotocamera e tanta buona volonta riprendere lo scempio.......proporrei un progetto comune di piu persone per documentare cio che e'........
CVCPhoto
QUOTE(riccardoal @ Sep 15 2011, 12:26 AM) *
cio che vedi e' nulla rispetto a cio ch trasmettono quelle strade......impossibile per una sola persona con fotocamera e tanta buona volonta riprendere lo scempio.......proporrei un progetto comune di piu persone per documentare cio che e'........

sarebbe un'idea, tuttavia apprezzo le tue immagini perch� sono sentite e non stabilite da un progetto. E' bello vedere un reportage redatto da un unica visione, trasmette involontariamente un messaggio, mentre una realizzazione a 'quattro mani' a parer mio spersonalizza la vera essenza.

Continua tu quando avrai tempo, che ti seguiremo nella strada da te intrapresa.

Carlo
riccardoal
QUOTE(mauriziomaestri @ Sep 15 2011, 12:23 AM) *

come vedi...mai titolo fu piu azzeccato........
riccardoal
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 15 2011, 01:07 AM) *
sarebbe un'idea, tuttavia apprezzo le tue immagini perch� sono sentite e non stabilite da un progetto. E' bello vedere un reportage redatto da un unica visione, trasmette involontariamente un messaggio, mentre una realizzazione a 'quattro mani' a parer mio spersonalizza la vera essenza.

Continua tu quando avrai tempo, che ti seguiremo nella strada da te intrapresa.

Carlo

la prossima settimana se il tempo lo permette............
riccardoal
ragazzi...le foto non sono mozzafiato,vista l ora ed il poco tempo a disposizione,vorrei solo che ognuno facesse propria l angoscia che ho avuto io quel pomeriggio dopo una splendida giornata di mare........
per non dimenticare........... grazie.gif
dnovanta
anche io apprezzo cio' che hai voluto condividere, la voglia di ricordare, e la solidarieta' che viene spontanea agli aquilani ed alla loro bella citta'.
pero'......
credo manchi un po' di personalita' in questo reportage!
la citta' appare ferita..ma completamente vuota!, non tanto delle persone ad oggi..ma di quelle che ci sono state in passato!
secondo me un piccolo segno del passaggio di qualcuno avrebbe giovato moltissimo.
oppure una post piu' personale, e qualche particolare piu' da vicino.
spero davvero che ci torni....
aspetto le prossime!! wink.gif

ciao
Bianca
riccardoal
spero davvero che ci torni....
aspetto le prossime!! wink.gif

ciao
Bianca
[/quote]
grazie Bianca.......hai ragione e l ho premesso........mezz ora di scatti e fame di vedere.......tornero la e mi fermero un giorno intero........aspetto solo che rinfreschi un po..........un caldo infernale e nessun servizio a disposizione non sono una buona compagnia..........
ciao e grazie di nuovo.....
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.