Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexgagliardini
Anche se oggi è già mercoledi e la scuola dalle mie parti è iniziata da due giorni voglio fare i miei più sinceri auguri a tutti gli studenti d'Italia che in questi giorni iniziano o riprendono il percorso didattico dopo la pausa estiva. Non è un momento facile per la scuola, ma spero con tutto il cuore che i ragazzi, gli insegnanti, i dirigenti e tutto il personale possano dimostrare che con la tenacia e la voglia di fare e migliorare si possano produrre ancora ottimi risultati.
A causa della diminuzione di ore il sottoscritto non avrà il piacere di proseguire il perscorso didattico iniziato l'anno scorso con i miei ragazzi. Mi spiace davvero tanto, ma questa è la situazione. A loro va un affettuoso e particolare saluto.

In bocca al lupo, studenti! wink.gif
omsed4ever
Quoto.
Avrei degli insulti a politici e ministro dell'istruzione ma rischierei come minimo di esser bannato e come massimo di finire in galera ad Alcatraz (la riaprirebbero per me) per cui a chiunque la pensa come me, pensate voi a un insulto, quello che volete, lo sentiranno comunque vicino a loro.
carmine esposito
Purtroppo è un cattivo momento un pò per tutto e non solo per la scuola. Non credo che sia la sola politica italiana attuale ad aver causato questo bel pò (e ci mancherebbe), loro hanno fatto la loro parte, ma le cause secondo il mio modesto parere vengono da più lontano.
Economia mondiale, globalizzazione, internet e l' Euro ha fatto il resto...
omsed4ever
QUOTE(carmine esposito @ Sep 14 2011, 03:10 PM) *
Purtroppo è un cattivo momento un pò per tutto e non solo per la scuola. Non credo che sia la sola politica italiana attuale ad aver causato questo bel pò (e ci mancherebbe), loro hanno fatto la loro parte, ma le cause secondo il mio modesto parere vengono da più lontano.
Economia mondiale, globalizzazione, internet e l' Euro ha fatto il resto...

Indubbio. Ma i nostri sanno il fatto loro.
SeleSnia
Un grazie a tutti!
Quest'anno sono in terza ITI, nuovi prof, molto severi, quindi mi toccherà darmi da fare e studiare. Certo, senza togliere tempo alla mia Nikon ovviamente, se no poi piange biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.