Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
durante una processione
ogni tipo di commento e critica � bene accettato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.5 KB
Antonio Canetti
taglierei la signora in nero sulla destra elemento di disturbo per la bella fila bianca.

Antonio
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 14 2011, 01:47 PM) *
taglierei la signora in nero sulla destra elemento di disturbo per la bella fila bianca.
Antonio

...per me e' bella anche cos� ...
alb�
Io invece farei un bel taglio ad eliminare l'ultimo ragazzo sulla sinistra...secondo me ne acquisterebbe...e tirerei un p� su i bianchi...la foto ne vale.

Ciao Alb�
nikonman99
Ringrazio ognuno per i passaggi e i consigli;
prover� ad effettuare le modifiche e se mi riesce qualcosa di buono lo pubblico;
saluti
Francesco
Negativodigitale
Buona questa fila.
Ecco, delle volte si parla di capacit� di un frame di accendersi grazie a qualcosa di spurio nella scena.
In questa immagine, che non � comunque un capolavoro, questo qualcosa c'�, ed � lo sguardo del secondo soggetto, il quale rompe la routine delle fila.
Complimenti.
Paolo
casugian
QUOTE(alb� @ Sep 15 2011, 07:39 PM) *
Io invece farei un bel taglio ad eliminare l'ultimo ragazzo sulla sinistra...secondo me ne acquisterebbe...e tirerei un p� su i bianchi...la foto ne vale.

Ciao Alb�

Questa mi piace!!!!
Bravo una bella foto, con il taglio suggerito migliora.......tanto il primo a sinistra � gi� un p� tagliato....

Comunque lo scatto � buono....

Alle prossime smilinodigitale.gif
igino
E' bella cosi' com'e'. La foto raggiunge il suo scopo perche' il penultimo si volta indietro rompendo l'armonia della fila.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.