QUOTE(DAP @ Sep 15 2011, 05:20 PM)

Ciao Fabio,� indubbia la tua consapevolezza e gestione della tecnica come della luce e dell''inquadratura, si nota la legittimit�, acquisita sul campo , di scommettere su un approccio al matrimonio che denoti il tuo stile che apprezzo molto........tuttavia ,ogni tanto mi sembra di vederti peccare a "cavalcare l'onda"in modo un tantino....senza redini,con sfacciata sicurezza........mi riferisco ,� palese,alle foto che proponi in questa sede perch� c'� da scommettere che l'intero lavoro finale sia un pregiatissimo lavoro fotografico e questo vale per tutti i tuoi servizi........insomma uno del mestiere come te dovrebbe porsi diversamente di fronte a quella foto che tu dici di piacerti pi� di tutte le altre................� un mio pensierino,capiamoci!!!
DAp guarda che forse sono solo "incomprensioni da tastiera"
io stimo molto il buzz e leggo con interesse quanto scrive, sempre.
E' per� la verit�, nel caso di quella foto, al punto che � uno di quegli scatti che ripeto volentieri (ho 3 spose fotografate con lo stesso schema flash controluce e schiarita "quasi hk")
ho anche delle modelle fotografate cos�, tanto per dire.
Francamente di questo servizio ne salverei due (ultimamente sono in una fase di alta alta insoddisfazione personale ed il mio metro di giudizio � diventato tremendo): una � la prima e una sar� quella a bordo piscina che ora vedete come preview del post. Le altre no.
Con questo per� aggiungo che se in un matrimonio "salvo" 5-6 scatti torno a casa felice. Quando arrivo a 10 sono in estasi (successo in due occasioni).
con affetto