Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Blueprince
Fatemi sapere se vi piace ...
mlweb
come si dice a Roma.... Na cifra!
Blueprince
hahahaha grazie
Danilo 73
Direi na cifra doppia! biggrin.gif molto spontaneo e solare, il taglio non mi dispiace.
Antonio Canetti
QUOTE(Danilo 73 @ Sep 14 2011, 06:09 PM) *
Direi na cifra doppia!

mi hai rubato la battuta messicano.gif

una foto solare!!!

Antonio
Gekon
Bella l'espressione, ottimo il fuoco sugli occhi e il taglio ma (non so se � il mio schermo) si nota una dominante verde che mette in evidenza un po' di disomgeneit� della pelle.
Antonio Canetti
QUOTE(Gekon @ Sep 14 2011, 06:34 PM) *
ma (non so se � il mio schermo) si nota una dominante verde che mette in evidenza un po' di disomgeneit� della pelle.

Molto probabilmente la dominante verde (in questo caso non si potra mai togliere) � dovuta dal riflesso della camicetta verde.

Antonio
Blueprince
Perfezionismo ad altissimo livello e? Era tardi di sera e il 50 ha fatto il suo sporco lavoro biggrin.gif
fabio aliprandi
Bello scatto..come nitidezza e messa a fuoco non c'� niente da dirre..ottima!
Gekon
QUOTE(Blueprince @ Sep 14 2011, 09:29 PM) *
Perfezionismo ad altissimo livello e? Era tardi di sera e il 50 ha fatto il suo sporco lavoro biggrin.gif

il 50 fa sempre il suo ottimo lavoro! ;-)
Blueprince
E' il migliore per me � stupendo, io ho un 35mm 1.8 ed � stupendo ho anche un 16-85 , un 70-300 per� sigma.
Raphael892
Molto bella la foto, la modella, e complimenti al fotografo per essere riuscito a catturare un'espressione cos� bella!
Blueprince
grazie!
Diogene
Bella anche per me, ma la taglierei a destra, decentrandola un po'. Giusto mio, ovviamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.