Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tran andrea
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altre foto sul mio canale
muay_jck, on Flickr
Stef500f
In generale mi garbano tutte..la terza soprattutto per la posa..
cere86
Ciao mi piacciono molto complimenti a te e modella... la seconda è la mia preferita...
tran andrea
Finalmente qualcuno è intervenuto, mi stavo seriamente domandando se i mie lavori fossero cosi poco interessanti..

Grazie Stef e Cere!
jabhack
La seconda e l'ultima mi piacciono molto, forse avrei desaturato un pochino lo sfondo della seconda e lasciato un po' d'aria a destra della modella nell'ultima, però sono davvero dei bei ritratti ambientati, complice anche la naturalezza della modella. Nella prima invece mi disturba un po' la posa innaturale del collo mentre nella terza mi sembra ci siano bruciature su viso e gamba sinistra, possibile?
Complimenti dovutissimi comunque! smile.gif
Cesare44
ciao,
su tutte preferisco la terza per la posa e la quarta per il bokeh.
Complimenti anche alla modella.
buone foto
elettrico
complimenti, luce gestita davvero bene!
la terza mi piace più di tutte, per luce, posa, sfocato.
bravo wink.gif
max7581
Belle davvero!!! la terza la mia preferita anche per come sta la modella complimenti ad entrambi... ad avercene modelle cosi...
btenrico
l'ultima su tutte, da copertina! complimenti
Enrico
tran andrea
Prima di tutto un doveroso grazie a tutti per esser passati a commentare smile.gif

QUOTE(jabhack @ Sep 16 2011, 08:33 AM) *
La seconda e l'ultima mi piacciono molto, forse avrei desaturato un pochino lo sfondo della seconda

Dici? in pp ho saturato appositamente
per far si che risaltassero i colori caldi dei capelli e delle foglie della modella, forse ho calcato troppo la mano

e lasciato un po' d'aria a destra della modella nell'ultima,

vero, col senno di poi ho inquadrato meglio, ero cosi concentrato a porre nel terzo superiore destro spalla e viso che ho tagliato a rasoio la schiena

Nella prima invece mi disturba un po' la posa innaturale del collo

Come mai la trovi innaturale? a me sembra l'opposto..

mentre nella terza mi sembra ci siano bruciature su viso e gamba sinistra, possibile?
Complimenti dovutissimi comunque! smile.gif

Possibilissimo, la luce dei pomeriggi d'agosto è veramente dura, per fortuna c'era un amico a reggere il pannello e il viso è stato illuminato bene, purtroppo su certi punti anche se ho recuperato i bruciati in camera l'effetto visivo rimane

Grazie ancora a tutti

jabhack
Ciao, la terza, vista su un monitor decente (quello di casa) effettivamente ha una resa è diversa, nonostante l'ultima rimanga comunque la mia preferita, mi piace proprio tanto. Riguardo alla prima non so cosa mi dia quella sensazione, è come se la modella mi sembrasse un po' in imbarazzo, ma è una cosa molto soggettiva, il ritratto è bello!
Mi fa piacere aver avuto il tuo feedback smile.gif
tran andrea
Il piacere è stato mio!

ricarico la foto in bn corretta, ho sbagliato file

IPB Immagine
Hypnose by muay_jck, on Flickr
Cesare44
ciao,
complimenti, bello anche questo in B&W.
buone foto
striker58
ciao molto belle la 3 e la 4 per me le preferite, ma lo sguardo della B&W è magnetico così come è gradevole la compo. wink.gif

p.s. complimenti alla modella molto bella. wink.gif wink.gif

Bella location VR (concittadino?) Pollice.gif
ciao
tran andrea
Si concittadino smile.gif

Grazie !!
marce956
Belle, soprattutto la quarta ed il B/N Pollice.gif
jabhack
Splendida, l'ho commentata su flickr!

OT: sei anche su 500px?
tran andrea
Si ci sono anche su 500px ma non ho caricato nulla finora.. vedo di quei "mostri"... e mi sento piccolo piccolo a caricare le mie di foto hehe
fabio aliprandi
Mi piacciono tutte! Bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.