QUOTE(Giacomo Gaudenzi @ Sep 14 2011, 05:12 PM)

Salve a tutti! Primo post in questa sezione nella quale normalmente osservo e basta. Non � certo il mio genere principale ma mi affascina molto e quindi ogni tanto provo qualche scatto. Questa volta forse mi � uscito qualcosa di buono e vorrei condividerlo con voi.
Come dico nel titolo questa foto mi fa pensare ad una coppia che, non curante di ci� che gli accade intorno, percorre la sua strada. Nessuna paura, nessun timore, nessuna certezza, se non la voglia di stare insieme e sostenersi a vicenda per affrontare la vita.
Solo noi, senza paura.. verso il futuro / Only us, without fear.. to the future di
Giacomo Gaudenzi, su Flickr
L'ho scattata ieri sera a Venezia in piazza San Marco con D80 e Nikkor AFD 50 1.4
ciao,....� un bello scatto...... considerata l'ora non facile la macchina l'hai gestita bene ma .......una cosa � ci� quello che fa pensare una scena e un'altra � la costruzione fotografica di ci� che la scena ci ha fatto pensare........mi spiego,,,,secondo me tu proponi la scena che ti ha fatto pensare quello scrivi e se questo ti basta ...� tutto ok, ma quando io vado a vedere la foto quello che hai pensato tu lo vedo fotograficamente costruito male,perch�!?.........i due ragazzi sono troppo poco distanti dalla folla sullo sfondo,non c'� tutta questa noncuranza di ci� che gli sta intorno(intorno non c'� niente).... vanno incontro alla folla..non se ne distaccano.............per cui per dare importanza ai due ragazzi rispetto al resto o si andava di grandangolo,per avere pi� piazza e pi� folla, avvicinandosi per� ai ragazzi o col 50mm a disposizione sempre da pi� vicino ai ragazzi.inquadratura fino a riempire l'altezza del fotogramma e folla staccata in fondo...........! ?