Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
loto54
Un saluto agli amici del forum.Mi e' stata regalata una D100 a cui andrebbe pulito il sensore.Purtroppo per avre informazioni si puo' telefonare al centro di assistenza tra le 9 e le 18.Per motivi di lavoro mi e' impossibile farlo.La sezione contatti del sito Nital rimanda al sito europeo... Spero di avere una risposta qui' sul forum.Chiedo come ci si mette in contatto con Nital - come andrebbe spedita la D100 ( ho l'imballo originale ) piu' o meno i tempi dell'operazione e se possibile quanto verrebbe a costare.Io ho gia' una D40 ( del 2009 ) questa D100 non mi servirebbe a molto e chiedo percio' se mi conviene pulire il sensore oppure eventualmente rivenderla cosi' e quanto eventualmente potrei realizzare ( da spendere per un'ottica..... ).Un'ultima cosa abito in provincia di Bolzano se c'e' un utente del forum della mia zona che sa' se qui esistono fotoriparatori Nikon lo ringrazio se mi fa' sapwere.UN ciao a tutti.Grazie.Enzo
Mauro Va
Ciao Enzo, hai un messaggio personale.

Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.