QUOTE(bacco68 @ Sep 15 2011, 12:22 PM)

Ieri ho avuto l'opportunità di avere tra le mani per la prima volta una d700 (con un 17-35 f2.8 attacato). Mizzica quanto è luminoso quel mirino e quanto è grande sopratutto! Lovely! Non so se le mie scimie resisteranno al suo richiamo

QUOTE(bacco68 @ Sep 15 2011, 12:58 PM)

Beh a me é sembrato di essere ad un cinemascopo di confronto alla mia valorosa d90. Dai, aiutatemi a contro-battere queste scimie! Dattemi degli argomenti per non cedere

E non parlatemi di soldi perche non ho proprio nessun problemi da quel lato (beato me)
Problemi di soldi non ne hai, ma forse potresti ad avere dubbi se per caso metti l'occhio nel mirino della D3/D3s... semplicemente magico!
Non cerco assolutamente di 'ammazzare' la scimmia che c'è in te, ma solo di farti ragionare in termini di utilizzo e risultati.
La D90 ti soddisfa? Cosa vorresti chiedere di più ad una fotocamera? Se le tue risposte sono rispettivamente: no e alti ISO con resa eccezionale, la scimmia avrà la meglio.
Poi ragiono anche in altri termini... per noi fotoamatori la fotografia è passione... piacere di fotografare, desiderio di possedere, appagamento del nuovo oggetto del desiderio acquistato. La razionalità a questo punto va a farsi friggere e l'empatia avrà la meglio. Vincerà sempre e comunque la 'scimmia' e non ci potrai fare nulla.
Buona D700 quindi!
Carlo