Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
marioNK
Ciao a tutti,
stavo pensando di ampliare il corredo attualmente composto da 18-105, 70-300 e 50ino con un 85 f1.8 D.
dimenticavo.... il corpo � una D90. mi piacciono molto i ritratti e credo siano le foto che mi vengono meno male.
due quesiti per gli esperti, il primo vale la pena tenere il 50ino e aggiungere l'85 o provare a vendere il 50ino? secondo quesito in rete l'obiettivo in questione si trova a poco meno di 350 euro con due anni di garanzia e sul mercatino quasi allo stesso prezzo. il venditore mi sembra affidabile e si trova in Italia, cosa conviene fare?

Grazie a tutti e buone foto
marco.cassar
QUOTE(marioNK @ Sep 15 2011, 12:32 PM) *
Ciao a tutti,
stavo pensando di ampliare il corredo attualmente composto da 18-105, 70-300 e 50ino con un 85 f1.8 D.
dimenticavo.... il corpo � una D90. mi piacciono molto i ritratti e credo siano le foto che mi vengono meno male.
due quesiti per gli esperti, il primo vale la pena tenere il 50ino e aggiungere l'85 o provare a vendere il 50ino? secondo quesito in rete l'obiettivo in questione si trova a poco meno di 350 euro con due anni di garanzia e sul mercatino quasi allo stesso prezzo. il venditore mi sembra affidabile e si trova in Italia, cosa conviene fare?

Grazie a tutti e buone foto

Bellissimo obiettivo da ritratto che posseggo con grande soddisfazione su D90...fossi in te una volta aver preso l'85mm prenderei il 35mm f/1.8G al posto del 50mm.

gmeroni
Anche io uso un 85mm su D90, per� non di casa nikon ma di Samyang, lo stupendo f/1.4 io se fossi in te prenderei in considerazione anche lui...Per il 50, io lo venderei per il 35mm
fabio aliprandi
Se dovessi per caso vendere il 50ino fammi sapere..comunque se devi prenderti l'i85 potresti vendere il 50 e prenderti il 35,che con i ritratt esce molto bene..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.