Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreapro
buonasera a tutti! (forse anche buonanotte va bene biggrin.gif)

ad agosto ho avuto la fortuna di andare in sardegna e visitare questo fantastico posto, caratterizzato da spiagge bellissime e gente fantastica!
da surfista, un bel giorno andai a visitare porto pollo, una spiaggetta dove l'aria profuma di pace e fratellanza, l unico suono sono i windsurf che solcano l'acqua.....ma non sto qui a dirvi che bella sensazione ho provato biggrin.gif

veniamo al dunque!!!!

con il mio modesto 55-200vr mi sono piazzato su una bella seggiola e mi sono messo a fotografare tutto ciò che mi ispirava!
il soggetto della foto di cui vi voglio parlare è una bella bimba cicciottella di qualche mese, che veniva protetta e portata in braccio dalla mamma!
la mia domanda è: io con questa foto, cosa posso farci?
semmai volessi partecipare ad un concorso, o piu semplicemente postarla su internet, potrei farlo? la foto è rubata perchè ovviamente ne bimba (tongue.gif) ne mamma, sapevano di essere impresse e compresse in una sd!

ILLUMINATEMI! thank you!
mirko_nk
Senza l'autorizzazione dei genitori rischieresti grosso a pubblicarla nel web o ad utilizzarla per dei concorsi. Occhio che con le foto dei bambini non si scherza.

smile.gif

P.S.: sposto la discussione nella sua giusta sezione... smile.gif

Tecniche Fotografiche --> Sushi Bar
stefanos1
Mi trovo d'accordo con Mirko io per principio non metto mai foto su internet di bambini ne se sono figli mie tanto meno quelli di altri genitori
Ciao Stefano
CVCPhoto
QUOTE(mirko_nk @ Sep 16 2011, 08:37 AM) *
Senza l'autorizzazione dei genitori rischieresti grosso a pubblicarla nel web o ad utilizzarla per dei concorsi. Occhio che con le foto dei bambini non si scherza.

smile.gif
P.S.: sposto la discussione nella sua giusta sezione... smile.gif
Tecniche Fotografiche --> Sushi Bar