QUOTE(ffrabo @ Sep 16 2011, 08:08 AM)

C'è un annuncio su Subito.it di una D90+18/105VR a 450 € ancora in garanzia, gli ho telefonato e mi ha detto che la macchina era disponibile, gli ho chiesto la consegna a mano e per 2 giorni gli ho chiesto un appuntamento a qualsiasi ora e non l'ha mai accettato, poi mi ha detto che mi avrebbe richiamato lui, ma non si è fatto più sentire.
Che dite c'è da dubitare?
Lo segnalo come truffa?
circa un anno fa, ci cascai in pieno, propio li, 320€ fumati, di solito il prezzo non è visibile
nell'annuncio ma dopo quando hai cliccato, solitamente non mettono il telefono e evitano il
contatto diretto, con me arrivo ad inviarmi il n° della spedizione, naturalmente poi non risultava
la polizia postale mi invito a fare denuncia ai carabinieri, non la feci subito promettendomi prima
di cercare di contattarlo, feci una fitta ricerca e rintracciandolo sotto diversi nomi cominciai a
esortarlo a sanare la faccenda ( tutto tramite e-mail ) bastava mi rendesse pari pari il maltolto
e per me era chiuso, mi rispose che era un giovane con lavoro saltuario e male pagato, che se
non fosse stato in quella situazione non l'avrebbe fatto, l'esortai ancora dicendogli che anche io
non avrei cercato l'usato se avessi navigato nell'oro, anche io ho mille difficolta, ma non per questo
rubo, niente, piu nessuna risposta, notai che elimino tutti i suoi post nelle vendite ne aveva diversi
Non ci crederete, non ho esposto denuncia, vuoi che aveva l'eta dei miei figli, vuoi che nella
risposta mi aveva fatto compassione, vuoi che il maggior responsabile sono stato io
la cosa era evidente! non so come ci sia potuto cascare, e mi sta bene.