Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mario75
5 scatti a melino.
P.S. posto questi scatti in questa sezione, in quanto la sezione ritratto � divenatta un defil� di glamour, e quindoi non adatta a questo genere di scatti.

Mario.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

maurizio angelin
Mamma mia che spettacolo di scatti.
Questo genere lo adoro ma qui siamo a livelli davvero altissimi. Potentissime davvero

Maurizio
btenrico
la terza � strepitosa, complimenti!
p.s. non avrei paura a postarla sui ritratti, sua sezione naturale
DAP
ci proponi un linguaggio fotografico che mi farebbe piacere "sentire" pi� spesso......bravo!........unico neo che mi sembra di notare,:...che lenti monti sulla macchina?a me sembra che non diano piena giustizia al tuo lavoro.......
shadowman!!
decisamente dei bei scatti, notevolissima la conversione, le mie preferite sono le prime tre Pollice.gif
Roberto_15
Complimenti vivissimi,sei riuscito a cogliere ottime espressivit�!!!!
Bravo
Ciao
Roberto
samantha1
Spettacolari anche per me!!!!!!!
Che lente hai usato abbinata a che macchina?
Le hai condite con un pizzico di hdr per renderle cos� contrastate o sui filtri particolari?

ciao
Ricpic
tutte belle, la mia preferita la due

ciao
Riccardo
Tot� Toscano
Non s� scegliere....sono intense e per certi versi toccanti tutte le foto postate.

Luce, compo e conversione eseguiti magistralmente, complimenti wink.gif

bartolomeo23
Un lavoro fatto veramente bene! Complimenti davvero! Tutto molto bello!
Vado un po' controcorrente dicendo che per me l'ultima e' la migliore, racconta qualcosa.
alb�
Ottimo...scatti davvero intensi...ma la forza della 3 � per me unica...davvero bravo...anche nella scelta dei tagli.

Ciao Alb�
bebbobestione
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 16 2011, 02:38 PM) *
Mamma mia che spettacolo di scatti.
Questo genere lo adoro ma qui siamo a livelli davvero altissimi. Potentissime davvero

Maurizio

Quoto in pieno Maurizio, complimenti
riccardoal
grande.........
ciao
Riccardo
Fr3ddie87
Mi associo ai complimenti.Oltre a essere belle foto la post � deliziosa e pi� che azzeccata!
il top di tutte la 2 secondo me!

un saluto

Francesco
archisal
La 3 � davvero superlativa! Complimenti!!!

Ciao
Salvatore
wabe47
Molto belle, specialmente, per me, la terza
Sandro K2

per me la migliore e' l'ultima!
ritratto di famiglia in un interno!!!

complimenti!
Moua
QUOTE(Sandro K2 @ Sep 22 2011, 12:00 AM) *
per me la migliore e' l'ultima!
ritratto di famiglia in un interno!!!

complimenti!

Quoto, certo sono tutte molto espressive e intense, ma l'ultima, per me, ha una marcia in pi� data dagli sguardi dei due cani in basso.

Saluti
Attilio

Negativodigitale
Grandissima vicinanza, non certo solo fisica, splendida confidenza.
I soggetti e lo scenario sono VERI.

Grande Mario, l'ultima � una quinta di teatro, ma l� si vive per davvero.

Splendido.
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.