Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
omsed4ever
E' pericoloso, perch� se quando sposti l'apparecchio ti trovi di colpo un cartello di divieto di sosta con tanto di palo attaccato e ci sbatti contro, oltre a fare la scena da Benny Hill e quindi far ridere tutti tranne te..............vi assicuro che fa maaaaaaaale messicano.gif

Renzo
enrico_79
... sei il nummmmero UNO!!! messicano.gif
omsed4ever
QUOTE(enrico_79 @ Sep 16 2011, 03:28 PM) *
... sei il nummmmero UNO!!! messicano.gif

Pollice.gif

Sopra avevo il 17-50 nuovo messo in grandangolo, fortuna che non ho sbattuto quello ha solo 15 giorni :-)
89stefano89
QUOTE(omsed4ever @ Sep 16 2011, 03:27 PM) *
E' pericoloso, perch� se quando sposti l'apparecchio ti trovi di colpo un cartello di divieto di sosta con tanto di palo attaccato e ci sbatti contro, oltre a fare la scena da Benny Hill e quindi far ridere tutti tranne te..............vi assicuro che fa maaaaaaaale messicano.gif

Renzo

beh se avete un grandangolo spinto o un fisheye ve lo sconsiglio anche io,
a parigi, non ricordo in che piazza, con pavimento a quadri bianchi e neri, molto grande, stavo scattando delle foto ai miei amici che stufi di stare in posa si sono incamminati, volendo fare un altro paio di scatti avevo lasciato la macchina fotografica "attaccata all�occhio" e ad un certo punto ho urlato "ma dove caxxo correte!?!?" mi resi conto solo dopo che la distorsione pi� mattonelle facevano effeto camminata ai 100kmh e soprattutto che si trovavano a 3-4m da me
enrico_79
QUOTE(omsed4ever @ Sep 16 2011, 03:35 PM) *
Pollice.gif

Sopra avevo il 17-50 nuovo messo in grandangolo, fortuna che non ho sbattuto quello ha solo 15 giorni :-)

Sono molto attratto dalla lente in tuo possesso... quanto la utilizzi? nel senso � la principale e non la stacchi praticamente mai?=??
enrico_79
NON CI CREDO PENSAVO SOLO PADRE PIO E POCHI ALTRI POTESSERO AVERE TALE DONO... MA TU ... TU HAI IL DONO DELL'UBIQUITA' DIGGGGITALE....

Moderatori come � possibile??? messicano.gif
omsed4ever
QUOTE(enrico_79 @ Sep 16 2011, 03:36 PM) *
Sono molto attratto dalla lente in tuo possesso... quanto la utilizzi? nel senso � la principale e non la stacchi praticamente mai?=??

In questi ultimi 15 giorni si. Beh ogni tanto metto il 50ino perch� � sempre un mito.
Sta sera e domani per� la provo come si deve.
Ci son le giostre qui da me e sta sera la provo a mano libera su d90 alle giostre mentre domani sera la provo ai fuochi d'artificio. In teoria con stabilizzatore a iso 800 le giostre dovrebbero avere un fascino discreto.
Per i fuochi no stabilizzatore.........brrrrr.........farebbe solo dei danni tripod only
omsed4ever
QUOTE(enrico_79 @ Sep 16 2011, 03:37 PM) *
NON CI CREDO PENSAVO SOLO PADRE PIO E POCHI ALTRI POTESSERO AVERE TALE DONO... MA TU ... TU HAI IL DONO DELL'UBIQUITA' DIGGGGITALE....

Moderatori come � possibile??? messicano.gif

Ho gi� chiesto la moderazione, � il mio picc� che d� i nummeri e ogni tanto spara due o tre click di maus anche se na fai uno solo.
Notare anche l'uso della lingua inglese
a.mignard
... rispondere a te � faticoso...
omsed4ever
QUOTE(a.mignard @ Sep 16 2011, 03:41 PM) *
... rispondere a te � faticoso...

Si oggi ho il dono dell'obiquit�..............quasi come Andreotti..............no un momento, lui ha quello dell'obliquit� messicano.gif
Oggi mi bannano me lo sento
Alessandro Castagnini
Unite... smile.gif
a.mignard
QUOTE(omsed4ever @ Sep 16 2011, 03:43 PM) *
Si oggi ho il dono dell'obiquit�..............quasi come Andreotti..............no un momento, lui ha quello dell'obliquit� messicano.gif
Oggi mi bannano me lo sento

Nahhh...

Andreotti � un riferimento (prei)storico, non politico. Non possono bannarti. biggrin.gif
omsed4ever
QUOTE(xaci @ Sep 16 2011, 03:44 PM) *
Unite... smile.gif

Thanks. Sorry for the error
Alessandro Castagnini
You're more than welcome! smile.gif
enrico_79
Police.gif
omsed4ever
Mi rifaccio sta sera
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.