QUOTE(marco-65 @ Sep 16 2011, 06:16 PM)

Ma l'amico ha voluto risparmiare il pi� possibile... la macchina � perfetta, � stata revisionata prima della vendita e non presenta alcun problema, di fatto chiedevo se la D200 pu� dare ancora, e non se ha preso la classica chiavica

Scusa, ma la D200 (che anch'io posseggo) � una semipro, di alcuni anni fa � vero, ma pur sempre una semipro, per cui definirla chiavica mi sembra un po' (tanto) esagerato. La D90 � un'ottima macchina ma, essendo in fase di uscita di produzione e vista la D7000, perch� non ti chiedi se, in rapporto a quest'ultima, � una chiavica ?
Non volevo offendere. Chiavica inteso come affare non come oggetto. Io stesso ne parlo bene.
QUOTE(marco-65 @ Sep 16 2011, 06:34 PM)

Condivido in pieno quello che dici, io volevo solo sottolineare che una macchina non diventa automaticamente una chiavica quando esce un modello nuovo
Caspita e' cosi' facile essere male intesi??? Chiavica era inteso l'affare di portarla a casa al prezzo di 500 eu.

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 16 2011, 06:42 PM)

se non si � capito ho ribadito il concetto!!!!!!!!!!!!!!
Antonio
Ho urtato anche la tua sensibilita'? ... Accidenti qui bisogna starevattenti...
QUOTE(stamprsist @ Sep 16 2011, 10:41 PM)

ragazzi sinceramente io ho comprato una d200 a marzo... ora ha 5 anni se non erro... sinceramente mi trovo molto bene, non ho problemi di alcun tipo...
anzi uno ce lo ha la plastica di destra un po consumata XD
cmq x me resta un ottima macchina e sono contento della mia scelta
Grazie per il feel back

QUOTE(bluesun77 @ Sep 16 2011, 06:21 PM)

la D200 � una semipro ma � un progetto vecchio; � CCD quindi da ottimissimi risultati se usata ad iso MOLTO bassi; tra D200 e D90 andrei sicuramente di D90..ovviamente il discorso cambia se con la reflex fai esclusivamente macro o se la devi usare in condizioni dove la robustezza della D90 non � abbastanza; La D200 l'ho avuta, poi sono passato a D300, D700...e non tornerei assolutamente indietro. � un ottimo corpo macchina ma potendo scegliere sicuramente preferisco la tecnologia pi� recente che mi consente di portare a casa molti pi� scatti in condizioni difficili di ripresa
Grazie per la risposta. Ho manifestato la tua medesima riflessione... Ma ora ha una
comunque stupenda e sublime non chiavica d200