QUOTE(Stefanodivers @ Sep 16 2011, 05:55 PM)

Mi ha deluso per il semplice fatto che non si puo' fare pagare un ottica quasi 2000 caff� come il 14-24,dire che � un ottica professionale quando in Nital dicono che non ha il corpo in Magnesio e non ha le guarnizioni contro polvere e umidita' e non � indicata da usare in ambienti polverosi o molto umidi...ovvio che con cio' non si discute della qualita'ottica.
Tutto qua....
Ecchecacchio e io pensavo che fosse uscita la 5DMKIII a 1200� con 850000 ISO puliti
Vabb�... Stefano, non so che tipo di attivit� fotografica tu faccia... io non ce l'ho perch� costa un botto e sulla D300 � un pochino sprecato e poi quella lentona davanti mi inquieta conoscendomi bene ma in Canon proprio non ce l'hanno il 14-24 n� di plastica n� di metallo... a me frega davvero poco del magnesio o delle guarnzioni, basta che vada benone... l'aspetto esteriore del 85/1.4 o del 24/1.4 � plasticoso ma non per questo non mi sale la scimmia ogni volta che lo vedo...
Che costino � indubbio, ma questo lo sapevi gi� da tempo, vero?
QUOTE(Stefanodivers @ Sep 16 2011, 06:11 PM)

Ma AF-S si perde usandolo su corpi Canon?
Certo, per� anche su una 30D l'esposimetro funziona e ci sono adattatori per i G. In questo Canon � stravincente... l'AF-S sul 14-24 potrebbero toglierlo di serie, l'avessi io sarei sempre in iperfocale...