Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoegiusi1
Ciao a tutti Ho adocchiato un tokina 12-24 f4 ad un prezzo...delle patate...Pero' sono dosponibile ad anche altre ipotesi,sia di focale che di prezzo. Qualcuno mi puo' dare qualche info/esperienza del proprio... grazieeee
Alessandro Castagnini
Beh...considerando il titolo, la risposta la devi dare tu stesso: dipende da qual'� il tuo genere preferito e da quello che usi maggiormente ora (nel senso: ti ritrovi di pi� ad usare focali lunghe o meno?).
Dal mio punto di vista, risponderei che s�, serve smile.gif

Considerando il tipo di obbiettivo di cui parli, per�, sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
marcoegiusi1
Ciao grazie per l intervento,mi scuso se non in sezione esatta. La mia non e' una domanda ma un 'affermazione, mi serve! Poi che sia tok,Nikon,sigma o che altro ...va bene tutto. Se poi la discussione va spostata perche' questo forum e' Nik...ok mi scuso nuovamente :-)
dctsmn89
Ciao!

Come ho appreso da molti post su questo forum, � una questio di "simpatia" ovvero ognuno preferisce la marca di obiettivi che vuole... Certo la Nikkor avr� una qualit� migliori in termini di schemi ottici, ma il retro della medaglia sono i costi... Secondo me comunque � meglio sforzarsi e spendere 200 euro in pi� e avere un'ottica migliore, anche perch� un obiettivo dura per sempre e se un giorno vorrai fare un salto di qualit�, avrai gi� una buona base...

Spero il mio intervento non sia fuori luogo wink.gif

Buona luce e saluti!

Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.