Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 120.6 KB
alb�
Al di l� della cornice un p� invadente...la foto � buona...forte quel bimbo impassibile che assiste alla scena.

Ciao alb�
scarpegialle
effettivamente la cornice � un p� troppo invadente,

l'effetto simil flou non mi dispiace in questo caso,

un buon momento,una buona foto...per me...(senza orapronobis...)

sauro
riccardoal
bel momento e bello il flou.....taglierei il passeggino..........
buona
Riccardo
DAP
QUOTE(scarpegialle @ Sep 18 2011, 06:26 PM) *
effettivamente la cornice � un p� troppo invadente,

l'effetto simil flou non mi dispiace in questo caso,

un buon momento,una buona foto...per me...(senza orapronobis...)

sauro

simil flou.......con fusione di due filtri di PS .......ciao
Danilo 73
Bello il momento , buona anche la cornice, filtro a mio parere da togliere.
Antonio Canetti
per me (anche se non mi piacciono le cornici) la cornice nera ci sta bene aiuta dare atmosfera che senza non daebbe.

Antonio
Negativodigitale
A parte la cornice ed il simil-flou, che personalmente non amo ma che sono scelte personali, guardando alla sostanza, questa scena bucolica ed un po' r�tro si regge grazie alla posa composta del bimbo al centro. E' poco? Forse si, ma l'insieme � gradevole ( e sonnolento, grazie anche al flou, forse).

Paolo
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 19 2011, 12:48 PM) *
A parte la cornice ed il simil-flou, che personalmente non amo ma che sono scelte personali, guardando alla sostanza, questa scena bucolica ed un po' r�tro si regge grazie alla posa composta del bimbo al centro. E' poco? Forse si, ma l'insieme � gradevole ( e sonnolento, grazie anche al flou, forse).

Paolo

Negativo!!!!per approfondire,se puoi..............sto "sonnolento".....'n lo capisco!(o � la solita "graffiatina")...........?
Negativodigitale
QUOTE(DAP @ Sep 19 2011, 04:57 PM) *
Negativo!!!!per approfondire,se puoi..............sto "sonnolento".....'n lo capisco!(o � la solita "graffiatina")...........?

no no, sono banalissime fusa! tongue.gif

E' che, per me, questa immagine qua � fermissima, nonostante ci siano in ballo cinque bambinacci. Sar� il soggetto centrale che la inchioda l�, boh.

Non ci sarebbe niente di male, per carit�, per� allora le mancano quegli elementi di rigore che caratterizzano le belle-immagini-ferme. sleep.gif

Ciao! Paolo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.