Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
AndreaMagnani3100
Salve a tutti =) come da titolo ho un dubbio su un battery grip per la mia piccolina una nikon D3100.
Su internet ne ho trovato uno economico per� per nikon d3000 la mia domanda � posso acquistare tranquillamente un qualsiasi battery grip della serie D delle reflex Nikon oppure ognuna ne ha uno diverso...
Grazie mille e scusate la mia ignoranza =) messicano.gif
Antonio Canetti
gia di per se la Nikon non produce Batteru gip per queste due fotocamere e sicome si consiglia di usare acceddori Originali, teoricamente accessori di terze parti � meglio non montarli, ma siccome c'� anche un po' di libert� se proprio vuoi comprarlo � meglio che lespecifiche siano giuste, consiglierei quellocon la dicitura giusta anche se costa qualche euro in pi�.

Antonio
AndreaMagnani3100
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 18 2011, 04:18 AM) *
gia di per se la Nikon non produce Batteru gip per queste due fotocamere e sicome si consiglia di usare acceddori Originali, teoricamente accessori di terze parti � meglio non montarli, ma siccome c'� anche un po' di libert� se proprio vuoi comprarlo � meglio che lespecifiche siano giuste, consiglierei quellocon la dicitura giusta anche se costa qualche euro in pi�.
Antonio

Grazie per la riposta io ho trovato questo per non so che fare =( un consiglio =( xxxxxxxxxxxx
tribulation
QUOTE(AndreaMagnani3100 @ Sep 18 2011, 04:36 AM) *
Grazie per la riposta io ho trovato questo per non so che fare...

meike � una discreta azienda che fabbrica BG alternativi a prezzi favorevoli.
tuttavia quello da te linkato non sembra essere il meike originale, anche se il costo � simile.
cerca se puoi altrove.

ps: non � possibile inserire link commerciali wink.gif
Alessandro Castagnini
Ragione per cui vuoi comprare il battery pack?

Ho rimosso il link al sito commerciale che avevi inserito...

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Accessori
pql89
a parte la ragione... ma ragiona. il battery grip si inserisce nel vano batteria... avendo apunto la forma della stessa... se la d3000 monta credo la en el-9 e la 3100 monta la 14 sbaglio o qualcosa non andr� bene? poi sono fotocamere diverse... allora io della serie d monto sulla mia d3100 quello per la d700!
fabiotele
Ciao Andrea. Ieri (Domenica) ti inviato tramite MP il link dove puoi trovare quello che cerchi.

Fabio
simonespe
QUOTE(pql89 @ Sep 18 2011, 08:41 AM) *
a parte la ragione... ma ragiona. il battery grip si inserisce nel vano batteria... avendo apunto la forma della stessa...

non sempre wink.gif

vedi mb-d11
pql89
QUOTE(simonespe @ Sep 19 2011, 12:38 PM) *
non sempre wink.gif

vedi mb-d11

scusa ma non � solo per d7000?? poi non si inserisce nella batteira.... ma ha cmq dei contatti che penso siano in posizione diversa su altre fotocamere (quelle che ce li hanno!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.