lifeismac
Sep 18 2011, 11:29 AM
fabio aliprandi
Sep 18 2011, 11:31 AM
sar� sicuramente spostata in "primi passi"..la foto come nitidezza e contrasto � ok, peccato che avrei preferito un punto di vista diverso dal solito centro..
BrussBRLN
Sep 18 2011, 11:42 AM
QUOTE(lifeismac @ Sep 18 2011, 12:29 PM)

Bravissimo ma leggi bene la nomenclatura delle varie sezioni
Mauro Va
Sep 18 2011, 11:48 AM

sono fatto bravo ragazzi?
....
.sei fatto bravo ma le impostazioni sono un p� strane, tipo 3200iso?, f/18? a cosa ti servivano?
Ciao Mauro
Angelo Fragliasso
Sep 18 2011, 11:57 AM
A me sembra una normale istantanea di un gatto...
A.
Luigi_FZA
Sep 18 2011, 12:22 PM
QUOTE(tOffinO @ Sep 18 2011, 12:31 PM)

sar� sicuramente spostata in "primi passi"..
Oppure qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2625371L.
Alessandro Castagnini
Sep 18 2011, 12:25 PM
Eccomi...

Andiamo in primi passi.
Ciao,
Alessandro.
pfiore
Sep 18 2011, 08:48 PM

No, non
sei fatto bravo.
Mi spiace essere cos� secco, ma a me pare una normalissima foto di un normalissimo gatto... niente di che.
daniele.andronico
Sep 21 2011, 04:27 PM
Ro.Vin
Sep 21 2011, 04:34 PM
Scusami Daniele, sar� un po dura, ma prima di caricare sul sito, foto dal peso di decine di mega, perch� non vai a guardare un po di foto in giro sul web ? Anche di altri gatti, dato che ti piacciono cosi tanto, capirai da solo se le foto vanno bene oppure no. Ricordiamoci un po tutti, che osservare le vere belle foto di altri utenti, non pu� esserci che d'aiuto.
A me per prima !
Scusa ancora Daniele, ciao.
R�
Antonio Canetti
Sep 21 2011, 04:37 PM
forse non lo sai,ma non � corretto inserire foto proprie in una discussionre aperta da altri a meno che non aiutano a rispondere all'autore della discusssione.
comunque nella prima � molto bella l'iquadratura,
ma i colori sono falsati.
nella seconda troppo stretta e un p' grigiotta, foprse � anche fuori fuoco, ma non lo aperta preche troppo pesante, nell'ambito del possibile � meglio che pesino troppo 1MB � gia tantissimo.
Antonio
daniele.andronico
Sep 22 2011, 08:02 PM
Effettivamente Ro.Vin,hai ragione,beh considerato che non hai neanche una foto a differenza di altri utenti che le mettono,non credo tu sia tanto in grado di giudicare,� vero forse son troppo grandi le foto da 11 mega,ma oggigiorno esistono connessioni veloce,puo darsi che tu vada ancora con il 56k.
Non preoccuparti che le guardo le foto di altra gente sul web e per carit�,SICURAMENTE saranno fatte meglio delle mie,dato che le ho fatte con una P90,tralasciando il mezzo,l'importante � FAR VEDERE ci� che si fa,almeno ci si prova,chi entra nella discussione solo per criticare vuol dire che NON CI CAPISCE PROPRIO NULLA,a differenza di Antonio che � stato almeno educato nel dirmi certe cose e mi scuso con lui e nonostante tutto ha espresso PARERI sulla foto,a differrenza tua.
Cmq,uno che pensa di intendersi di foto,SICURAMENTE NON POSTA un commento del genere,sicuramente con soli 69 messaggi inviati e riesce solo a criticare gli altri,SICURAMENTE E'QUALCUNO CHE SCATTA IN "AUTOMATICO"o ruba foto su internet da altri utenti per poi postarle come se le avesse fatte lui.
Mi scuso con chi ha aperto questa discussione se mi sono intromesso con le mie foto,ma volevo farlo solo per rimanere in tema e non perch� mi sento piu bravo di altri,ogniuno di noi ha sempre qualcosa da imparare.
Daniele
Mauro Va
Sep 22 2011, 08:45 PM
Ciao Daniele,sono un utente come te, ma ti consiglio di darti una calmatina, magari mentre leggi il REGOLAMENTO che penso tu non abbia fatto.
Io sono uno che v� a 56k, che devo fare? Non le guardo le tue foto? Non mi sembra giusto!!
Io sono entrato nella tua discussione, ma non ho ricevuto alcuna risposta!
Antonio � stato educato, ma tu mi pare poco!
Nel forum esiste la regola di netiquette, credo che tu ti dovresti attenere!
Vuoi un consiglio Daniele? Forse no! Te lo d� lo stesso: Non sempre il numero dei messaggi inviati da un utente � sempre indice di esperienza, anzi a volte � inversamente proporzionale.
Siamo tutti qui per imparare e parlare di foto, limitiamoci a quello. Consiglio di un utente a cui dispiace leggere cose come nel messaggio precedente.
Ciao Mauro
daniele.andronico
Sep 22 2011, 09:13 PM
Grazie Mauro,infatti,la mia � solo una risposta a tono a chi mi ha aggredito senza alcun senso,non di certo Antonio ch� � stato molto educato,i regolamenti gli ho letti e tante volte,forse ho esagerato troppo,ma di fronte a queste cose non tollero mi dispiace.
Sandro K2
Sep 22 2011, 09:58 PM
@ lifeismac
bel taglio
e si vede il carattere con quello sguardo un po' distante!
da sottoesporre leggermente, recupereresti nitidezza e incisivita'
peccato per le vibrisse tagliate in basso!
bella prova direi!
@daniele.andronico
nella prima bella post,
invece la seconda e' grigissima, rivedrei la conversione!
inoltre un punto di osservazione piu' frontale avrebbe valorizzato l'insieme, credo
sono in accordo con ro.vin
troppo pesante il file...
e non mi sembrava un intervento aggressivo...
non ho postato ancora nessuna foto....
nel caso non tenere conto del mio commento!!!
ciao
Sandro
Ro.Vin
Sep 23 2011, 07:30 AM
QUOTE(daniele.andronico @ Sep 22 2011, 09:02 PM)

Effettivamente Ro.Vin,hai ragione,beh considerato che non hai neanche una foto a differenza di altri utenti che le mettono,non credo tu sia tanto in grado di giudicare,� vero forse son troppo grandi le foto da 11 mega,ma oggigiorno esistono connessioni veloce,puo darsi che tu vada ancora con il 56k.
Non preoccuparti che le guardo le foto di altra gente sul web e per carit�,SICURAMENTE saranno fatte meglio delle mie,dato che le ho fatte con una P90,tralasciando il mezzo,l'importante � FAR VEDERE ci� che si fa,almeno ci si prova,chi entra nella discussione solo per criticare vuol dire che NON CI CAPISCE PROPRIO NULLA,a differenza di Antonio che � stato almeno educato nel dirmi certe cose e mi scuso con lui e nonostante tutto ha espresso PARERI sulla foto,a differrenza tua.
Cmq,uno che pensa di intendersi di foto,SICURAMENTE NON POSTA un commento del genere,sicuramente con soli 69 messaggi inviati e riesce solo a criticare gli altri,SICURAMENTE E'QUALCUNO CHE SCATTA IN "AUTOMATICO"o ruba foto su internet da altri utenti per poi postarle come se le avesse fatte lui.
Mi scuso con chi ha aperto questa discussione se mi sono intromesso con le mie foto,ma volevo farlo solo per rimanere in tema e non perch� mi sento piu bravo di altri,ogniuno di noi ha sempre qualcosa da imparare.
Daniele
-. . -- -- . -. --- -- .. -.. . --. -. --- -.. .. .-. .. ... .--. --- -. -.. . .-. - ..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.