Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Aquilasfx
Ma � mai andata in promozione l'ammiraglia di casa nikon? Tanto per aspettare la D800, quasi converrebbe di piu comprare la fratellona. smile.gif
enrico_79
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 18 2011, 01:45 PM) *
Ma � mai andata in promozione l'ammiraglia di casa nikon? Tanto per aspettare la D800, quasi converrebbe di piu comprare la fratellona. smile.gif

La tua osservazione non fa una piega, fermo restando la D800 non appartiene alla serie D3, quindi non credo proprio a meno che non esca una nuova D3
Aquilasfx
MA � mai uscita una promozione per il settore D3, anche in precedenza?
enrico_79
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 18 2011, 01:50 PM) *

Non ti so rispondere, ma credo che tra flash e programmi qualche cosa abbiano fatto in passato come prono.
CVCPhoto
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 18 2011, 01:45 PM) *

Io sto aspettando l'uscita della D4 per prendere la D3s, sperando cali di prezzo. Vista per� la penuria produttiva, credo che difficilmente abbasseranno drasticamente il prezzo... le scorte le finiranno egualmente.

Carlo
FZFZ

QUOTE(Aquilasfx @ Sep 18 2011, 01:50 PM) *

Per promozione intendi qualcosa tipo un sb 900 in omaggio?

No , non mi risulta
CVCPhoto
QUOTE(FZFZ @ Sep 18 2011, 02:00 PM) *

No , non mi risulta

Non ho memoria storica... ma quando � uscita la D3, la D2 ha subito cali di prezzo significativi oppure hanno esaurito le scorte di prodotto fisiologicamente?

Carlo
Aquilasfx
QUOTE(FZFZ @ Sep 18 2011, 01:00 PM) *

No , non mi risulta

Si, o comunque un abbassamento di prezzo per il nuovo ovviamente. DAto che per chi ha partita iva non conviene comprare usato
FZFZ
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 18 2011, 02:01 PM) *
Si, o comunque un abbassamento di prezzo per il nuovo ovviamente. DAto che per chi ha partita iva non conviene comprare usato

No, nulla di significativo
Del resto i costi di un'ammiraglia sono alti proprio per il corpo macchina, per la qualit� costruttiva....

A differenza dell' elettronica la meccanica non si svaluta....se non molto marginalmente....
CVCPhoto
QUOTE(FZFZ @ Sep 18 2011, 02:04 PM) *
No, nulla di significativo
Del resto i costi di un'ammiraglia sono alti proprio per il corpo macchina, per la qualit� costruttiva....

A differenza dell' elettronica la meccanica non si svaluta....se non molto marginalmente....

Ergo, prenderla ora o tra pochi mesi non mi cambierebbe la vita quindi...

Carlo
FZFZ
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 18 2011, 02:14 PM) *
Ergo, prenderla ora o tra pochi mesi non mi cambierebbe la vita quindi...

Carlo

Usata cambierebbe parecchio , invece
La D4 svaluter� parecchio la "vecchietta"....

Chiaramente la D4 implicher� il fatto che la D3s non sar� pi� in produzione....;-)

Federico
Aquilasfx
vabb� cambia se la devi fatturare.
FZFZ
QUOTE(Aquilasfx @ Sep 18 2011, 02:26 PM) *
vabb� cambia se la devi fatturare.

Entro un certo limite....se tra pochi mesi la posso pagare , una usata da amatore , con meno di 10.000 scatti ( e ce ne sono...) , 2000/2300� , bh� , preferisco non fatturare una nuova da 4500 �...

Ma sinceramente io mi tengo e mi terr� la mia D3 liscia e sto bene cos�....
UmbertoBellitto
QUOTE(FZFZ @ Sep 18 2011, 02:35 PM) *
Entro un certo limite....se tra pochi mesi la posso pagare , una usata da amatore , con meno di 10.000 scatti ( e ce ne sono...) , 2000/2300� , bh� , preferisco non fatturare una nuova da 4500 �...
Ma sinceramente io mi tengo e mi terr� la mia D3 liscia e sto bene cos�....

Anche io laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(FZFZ @ Sep 18 2011, 02:20 PM) *
Usata cambierebbe parecchio , invece
La D4 svaluter� parecchio la "vecchietta"....

Chiaramente la D4 implicher� il fatto che la D3s non sar� pi� in produzione....;-)
Federico

Spero quindi che sta benedetta D4 esca presto... messicano.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.