Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fulvyo
Salve a tutti, secondo voi quanto pu� valere una D300s con B.G. originale ma non Nital ?
Garanzia scaduta e meno di 3000 scatti.
Grazie a chi vorr� rispondermi.
ppaolo22
Tutto compreso credo che 750 euro sia una cifra equa.
fulvyo
QUOTE(ppaolo22 @ Sep 18 2011, 05:34 PM) *
Tutto compreso credo che 750 euro sia una cifra equa.

750� ?
A me ne hanno chiesti 850�, allora vedr� di trattare sul prezzo.
Intanto grazie per la risposta.
Giorgio Baruffi
non trattandosi di discussione tecnica sposto al bar...
fulvyo
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 18 2011, 05:43 PM) *
non trattandosi di discussione tecnica sposto al bar...

Ok, grazie.
clicknik
QUOTE(fulvyo @ Sep 18 2011, 05:06 PM) *
Garanzia scaduta e meno di 3000 scatti.

D300s e solo 3000 scatti in, visto che la garanzia � scaduta, 2 anni? (ma ora che ci penso c'era 2 anni fa la D300s?)
Accertati piuttosto (dati exif) che il numero degli scatti sia effettivamente quello...
fulvyo
QUOTE(campinot @ Sep 18 2011, 10:42 PM) *
D300s e solo 3000 scatti in, visto che la garanzia � scaduta, 2 anni? (ma ora che ci penso c'era 2 anni fa la D300s?)
Accertati piuttosto (dati exif) che il numero degli scatti sia effettivamente quello...

In effetti non so se la garanzia � scaduta, l'ho pensato io perch� la macchina � stata presa all'estero. Per quanto riguarda gli scatti mi ha assicurato che son meno di 3000 comunque questo � facile da scoprire mi faccio mandare uno scatto e poi con opanda verifico.
Ma per il prezzo com'� ?
D300s+MB-D10 a 850�
castorino
Estero intendi Comunit� Europea o extracomunit�? Perch� le cose cambiano, se si guasta e la rispedisci nel paese di provenienza te la riparano tranquillamente, se viene da fuori sono dolori Fulmine.gif Ciao Rino
alcarbo
750 mi sembrano pochi pochi con il battery grip e 3000 scatti
direi almeno 800 (e poi forse � ancora pochino)
se avesse la garanzia Nital varrebbe almeno 1000 con MB-D10
Vinc74
850 euro � un buon prezzo. Ne vale 150 il battery grip da solo...
fulvyo
Grazie a tutti per le risposte ma per un mio problema personale non posso pi� procedere all'acquisto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.