Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nickoff
no.... non ci riusciva..... ha dovuto aspettare la fine del temporale....... scatto che mi trsmette solitudine e smarrimento.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
maurizio angelin
Minimalista e "discreta" ma poco coinvolgente.
Non me ne volere per�.
Ciao

Maurizio
nickoff
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 18 2011, 09:20 PM) *
Minimalista e "discreta" ma poco coinvolgente.
Non me ne volere per�.
Ciao

Maurizio

ci mancherebbe...... assorbo tutto per crescere..... cosa avresti visto di diverso?
riccardoal
QUOTE(nickoff @ Sep 18 2011, 09:20 PM) *
ci mancherebbe...... assorbo tutto per crescere..... cosa avresti visto di diverso?

forse una figura umana che di corsa la raggiunge per scappare dalla pioggia......

forse una figura umana che di corsa la raggiunge per scappare dalla pioggia......
maurizio angelin
..... cosa avresti visto di diverso?

Un elemento umano. Anche parzialmente ovvero vedere nel frame anche solo parte della figura umana in modo da non distogliere l'attenzione dall'elemento principale che � la bicicletta.
Ciao

Maurizio
cere86
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 19 2011, 04:57 PM) *
Un elemento umano. Anche parzialmente ovvero vedere nel frame anche solo parte della figura umana in modo da non distogliere l'attenzione dall'elemento principale che � la bicicletta.
Ciao

Maurizio

Magari delle gambe che entrano dalla destra per dare anche un senso di movimento...

Anche cos� non mi dispiace molto pulita... Pollice.gif
nickoff
io non cercavo la presenza umana qua... ma solo il minimal.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.