Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giod5000
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB
riccardoal
QUOTE(giod5000 @ Sep 18 2011, 11:17 PM) *

splendida....
come diceva e dice un mio carissimo amico.....che c...........
ciao
Riccardo
DAP
Si....un inquadratura riuscita,bella!
albè
Bella la presenza invadente della bimba in primo piano che sfocata rimanda bene lo sguardo verso i dipinti...ottima anche per me.

Ciao Albè
scarpegialle
si..si..un buono spunto con un bel dialogo oftalmico accentuato da una post forse un pò troppo accecante per la bambina...

ciao 'ggiordà...se beccamo...

sauro
Negativodigitale
Suggestiva, autenticamente "stradale". Però nessuno mi toglie dalla testa che sia troppo "trovata".

Paolo
giod5000
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 22 2011, 11:09 PM) *
Suggestiva, autenticamente "stradale". Però nessuno mi toglie dalla testa che sia troppo "trovata".

Paolo

Paolo non capisco che significa "trovata"... smile.gif
Negativodigitale
QUOTE(giod5000 @ Sep 23 2011, 12:30 AM) *
Paolo non capisco che significa "trovata"... smile.gif

Hai ragione, scusa. Per trovata intendo ... presa al volo, non pensata, episodica. Trovata, appunto.

Ciao! Paolo
giod5000
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 23 2011, 01:19 AM) *
Hai ragione, scusa. Per trovata intendo ... presa al volo, non pensata, episodica. Trovata, appunto.

Ciao! Paolo

ah ok adesso va meglio wink.gif , beh diciamo che mi ero fermato a "studiare" quei disegni per metterli in relazione a qualcosa o qualcuno, dopo due-tre scatti di prova ho visto la bambina e mi sono avvicinato subito, diciamo che la relazione tra i due elementi era voluta, per il resto, suardo ecc è stato come al solito un lancio casuale di dadi... wink.gif
ciao, grazie Pa...
Rino Terry
L'avrà presa al volo, non c'è dubbio, ma è per questo che per me è ancora più bella.
Non è per nulla facile...

Bravo Giordano

Ciao, Rino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.