Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Petotax sulle mucche ed altre amenit�... biggrin.gif
emanuela1987
QUOTE(nonnoGG @ Sep 19 2011, 02:40 PM) *

Beh dai anche in Italia � illegale la prostituzione, ma per legge le prostitute devo dichiarare il reddito prodotto. E' piu probabile che in una "casa chiusa" arrivi la guardia di finanza, che non la buoncostume!
ilbonfa
QUOTE(emanuela1987 @ Sep 19 2011, 04:05 PM) *
Beh dai anche in Italia � illegale la prostituzione, ma per legge le prostitute devo dichiarare il reddito prodotto. E' piu probabile che in una "casa chiusa" arrivi la guardia di finanza, che non la buoncostume!

se non erro in italia non e' illegale, � illegale lo sfruttamento, ovvero chi paga o ne trae profitto.

siamo in italia e le cose facili a noi non piacciono.
omsed4ever
Quindi se mi vendo (prostituisco), sempre se qualcuno mi compra, non faccio niente di illegale purch� non ne tragga profitto...............Ecco perch� i nostri governanti ci prendono da dietro gratis.
CVCPhoto
QUOTE(emanuela1987 @ Sep 19 2011, 04:05 PM) *

E' un po' che me lo chiedo... la prostituzione � tollerata dalla legge ma non � regolamentata. Ebbene, come potrebbe fare a dichiarare il proprio reddito una prostituta che volesse pagare le tasse? Registrarsi alla C.C.I.A.A. come massaggiatrice o astrologa? Sarebbe comunque un falso ideologico, nonch� un abuso di professione.

Carlo
omsed4ever
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 19 2011, 10:36 PM) *
E' un po' che me lo chiedo... la prostituzione � tollerata dalla legge ma non � regolamentata. Ebbene, come potrebbe fare a dichiarare il proprio reddito una prostituta che volesse pagare le tasse? Registrarsi alla C.C.I.A.A. come massaggiatrice o astrologa? Sarebbe comunque un falso ideologico, nonch� un abuso di professione.

Carlo

Potrebbe iscriversi come Coltivatore diretto, come ricercatrice di membri per alberi genalogici, cultrice di patate..................basta un p� d'inventiva messicano.gif

Renzo
ppaolo22
QUOTE(omsed4ever @ Sep 19 2011, 05:57 PM) *
Quindi se mi vendo (prostituisco), sempre se qualcuno mi compra, non faccio niente di illegale purch� non ne tragga profitto...............Ecco perch� i nostri governanti ci prendono da dietro gratis.

laugh.gif messicano.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.