mario75
Sep 19 2011, 03:23 PM
Fr3ddie87
Sep 19 2011, 03:56 PM
Ciao!Ti devo fare i miei complimenti!Hai realizzato una serie di scatti veramente belli,uno migliore dell'altro con un ottimo bn.
Lo scatto con l'aereo e il ragazzo che salta con le braccia aperte mimando il gesto del volo � potentissima e la stamperei gigante su carta di ottima fattura per attaccarla in salotto!
Bravo se ne hai altre io sono in attesa!!
un saluto
Francesco
DAP
Sep 19 2011, 04:11 PM
Devi farti vedere pi� spesso,le immagini che proponi sono bellissime.....il ragazzo inginocchiato a bere con le ginocchia aperte,il ragazzo che salta davanti all'aereo e tutte le altre meritano i complimenti migliori alla tecnica e al modo di vedere e inquadrare,un lavoro che merita una mostra itinerante non appena ne hai l'occasione.......cavoli!!!!che belle che sono.......ce ne sono da poterci concorrere per il primo premio!!!
bebbobestione
Sep 19 2011, 04:13 PM
Bello e doloroso, questo reportage complimenti vivissimi, mi hai fatto emozionare
checco_13
Sep 19 2011, 04:27 PM
Bravo, bravo, bravo!!
per� un p� di curiosit� me le devi togliere! viaggi da solo? parti gi� con delle idee ben precise o cogli l'occasione sul momento? Mi spiego, non � curiosit� fine a se stessa...� voglia di conoscere un po' di pi� cosa sta davanti all'obiettivo e chi ci sta dietro.
Mi piace veramente tanto la tua fotografia, ma se tu riuscissi a contestualizzarla un p� di pi� (a mio modestissimo avviso) riusciresti a valorizzarla anche meglio!
comunque non posso che rinnovare i miei complimenti!
Checco
sinclair_gio
Sep 19 2011, 04:27 PM
Delle foto di notevolissima fattura, come poche se ne vedono in giro ultimamente in questo forum. La Forza della Fotografia.
La cosa che digerisco con fatica, e parlo di questo caso riferendomi al generale, � la titolazione in inglese ma capisco la moda e rispetto la scelta dell'autore. Non vedo cosa sarebbe cambiato titolando "Gente di Montenegro".
Ciao
Marco Vegni
Sep 19 2011, 04:50 PM
Ciao Mario, una serie di scatti che ho apprezzato moltissimo...alcune delle quali molto toccanti.
La mia preferenza va su quella del ragazzo e l'aereo...da un senso di "ricerca della libert�".
Ti faccio i miei complimenti

Marco
riccardoal
Sep 19 2011, 05:23 PM
in queste ti sei superato...........l uso della vignettatura da grande drammaticita'..........
splendide.........
Riccardo
nikonman99
Sep 19 2011, 05:31 PM
Un reportage STUPENDO ;
grazie per averlo condiviso
mario75
Sep 19 2011, 09:15 PM
QUOTE(checco_13 @ Sep 19 2011, 05:27 PM)

Bravo, bravo, bravo!!
per� un p� di curiosit� me le devi togliere! viaggi da solo? parti gi� con delle idee ben precise o cogli l'occasione sul momento? Mi spiego, non � curiosit� fine a se stessa...� voglia di conoscere un po' di pi� cosa sta davanti all'obiettivo e chi ci sta dietro.
Mi piace veramente tanto la tua fotografia, ma se tu riuscissi a contestualizzarla un p� di pi� (a mio modestissimo avviso) riusciresti a valorizzarla anche meglio!
comunque non posso che rinnovare i miei complimenti!
Checco
Grazie per i vostri commenti.
Si, mi preparo per il viaggio almeno un anno prima, gli scatti sono sempre mirati,ma spesso succede l'occasione.
Vedi il ragazzo che bene nel secchio.
Mi documento sul luogo, su quello che succede, sulle tradizioni e lo stile di vita.
Sono sempre alla ricerca di un matrimonio tipicamente rom, ma nn arriva mai, nel senso che ogni volta che parto ho la fissa di sto servizio, ma ancora dopo 3 tentativi niente.
ah h a ah.
Grazie.
Mario.
Negativodigitale
Sep 19 2011, 09:34 PM
Reportage di gran peso.
Le persone, esattamente come in moltissime altre tue immagini, sembrano mostrare la loro parte pi� "vera". E questo � un dono, delle persone e del fotografo.
Inutile fare classifiche su quale sia la mia preferita, sono tutte di altissimo livello narrativo.
Sul resto, cio� il tuo modus operandi, non aggiungo altro alle tue parole. E' quello che andrebbe sempre fatto, e non solo nel reportage.
Complimenti.
Paolo
checco_13
Sep 19 2011, 09:34 PM
QUOTE(mario75 @ Sep 19 2011, 10:15 PM)

Grazie per i vostri commenti.
Si, mi preparo per il viaggio almeno un anno prima, gli scatti sono sempre mirati,ma spesso succede l'occasione.
Vedi il ragazzo che bene nel secchio.
Mi documento sul luogo, su quello che succede, sulle tradizioni e lo stile di vita.
Sono sempre alla ricerca di un matrimonio tipicamente rom, ma nn arriva mai, nel senso che ogni volta che parto ho la fissa di sto servizio, ma ancora dopo 3 tentativi niente.
ah h a ah.
Grazie.
Mario.
Allora non posso che augurarti e augurare a tutti noi che tu possa trovare questo benedetto matrimonio rom! Se tanto mi da tanto...verra' fuori qualcosa di strepitoso!
Bravo ancora.
gand59
Sep 19 2011, 10:03 PM
Sono foto davvero belle ed emozionanti, sia per i contenuti che per la qualit� tecnica. Complimenti.
alb�
Sep 19 2011, 10:35 PM
Non posso che associarmi a quanto detto da Paolo...aggiungo solo...bravissimo.
Ciao Alb�
Alex20
Sep 20 2011, 05:38 AM
Complimenti, complimenti... sono rimasto a bocca aperta...
Alex
shadowman!!
Sep 20 2011, 07:18 AM
fantastiche, un gran reportage di una societ� rurale
archisal
Sep 20 2011, 02:56 PM
Un reportage "d'Autore" con foto bellissime e un grande BN. Anch'io preferisco quella del ragazzo e l'aereo. COMPLIMENTI
Ciao
Salvatore
scarpegialle
Sep 20 2011, 08:22 PM
tu nel bene o nel male mi stupisci sempre!!
stavolta non fa eccezione!!
gran bel lavoro...
saluti
sauro
mauriziomaestri
Sep 20 2011, 10:43 PM
Foto buone, buone, buonissime. Sapiente l'utilizzo della post e della vignettatura, bel bianconero impregnato di vita, miseria, semplicit� e umanit�. Ottime fra tutte il ragazzo che beve dalla ciotola (come hai reso la muscolatura della schiena e delle spalle mi piace tantissimo) e il ragazzo che salta davanti all' aereo.
Bravissimo!
Moua
Sep 20 2011, 11:07 PM
E' davvero un piacere poter vedere foto come queste. Le trovo perfette, nella narrazione, nel rapporto con il soggetto, nell'equilibrio generale di ogni singola foto. Tutto al posto giusto, incisive, attraenti, eloquenti, tristtisime alcune.
Ti ringrazio per aver condiviso questi scatti, perch� oltre a rappresentare un esempio di "fotografia" alzano il livello, ahime altalenante, di questo forum.
Saluti
Attilio
giod5000
Sep 20 2011, 11:32 PM
scatti di alto livello.... complimenti
luigi fedele cassano
Sep 21 2011, 07:09 AM
complimenti bellissime!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.