Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
vaccagiorgio
Salve, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un parere tecnico sul difetto che mi viene fuori negli scatti da un p� di tempo a questa parte.
Sono terrorizzato dallo sporco sullo specchio ma cambio obiettivo molto raramente. Via allego un file dove sulla destra potete vedere un cerchio pi� scuro che mi compare in ogni foto.
Qualcuno puotrebbe dirmi di che si tratta?

Grazie molte a tutti e complimenti!

Giorgio
la.deda
QUOTE(vaccagiorgio @ Nov 2 2005, 02:36 PM)
Salve, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un parere tecnico sul difetto che mi viene fuori negli scatti da un p� di tempo a questa parte.
Sono terrorizzato dallo sporco sullo specchio ma cambio obiettivo molto raramente. Via allego un file dove sulla destra potete vedere un cerchio pi� scuro che mi compare in ogni foto.
Qualcuno puotrebbe dirmi di che si tratta?

Grazie molte a tutti e complimenti!

Giorgio
*

non credo sia la sezione del forum pi� adatta al tuo post ma non tocca me dirlo
comunque con la compressione che hai dato al file non si capisce nulla prova a ridimensionare l'img a 800x600 e a salvare a 200 kb poi ripostala

Davide
miz
Ciao Giorgio e innanzitutto benvenuto sul forum.
Come ti ha gi� detto Davide dovresti aprire la discussione in Digital Reflex e poi comprimere meno l'immagine che ha degli evidentissimi artefatti.

Ciao e posta presto altre immagini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.