Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nickoff
in un'angolo del centro di torino..........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
btenrico
QUOTE(nickoff @ Sep 19 2011, 08:08 PM) *
in un'angolo del centro di torino..........

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Non sono un esperto di bn quindi non so darti un parere sulla conversione, ma mi piace molto l'originalit� del soggetto e il titolo � azzeccato
Enrico
luigi fedele cassano
mi piace anche a me!!
riccardoal
curerei piu il taglio......troppo vuota a sinistra
ciao
Riccardo
mauriziomaestri
In questo genere di foto l'attimo � fondamentale. Qui non c'�, a mio avviso, l'attimo bens� un attimo. Uno fra i tanti che non rappresenta l'apice della azione o della visione che hai avuto. E' un attimo fra i tanti che non rappresenta il culmine della ricerca del pezzo mancante. Manca di intensit�. Anche secondo me la composizione non � delle migliori ma in foto di street tendo a non farci troppo caso specialmente se si tende a scattare in maniera rapida anche se l'abilit� di un fotografo (con l'allenamento) dovrebbe essere finalizzata ad avere quell' automatismo che consente in un attimo di inquadrare "giusto" col solo istinto. (non � una questione di talento ma anche di allenamento, e anch'io sono ancora lungi dal raggiungere tale abilit�).
Ti saluto ed alle prossime.
riccardoal
quell' automatismo che consente in un attimo di inquadrare "giusto" col solo istinto.
e' un difetto che ci accomuna...per questo il consiglio che do al nostro comune amico di curare la PP.......
un saluto ad entrambi
Riccardo
nickoff
grazie per i consigli a tutti.
Marco Vegni