Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nickoff
in un'angolo del centro di torino..........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
btenrico
QUOTE(nickoff @ Sep 19 2011, 08:08 PM) *
in un'angolo del centro di torino..........

Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Non sono un esperto di bn quindi non so darti un parere sulla conversione, ma mi piace molto l'originalit� del soggetto e il titolo � azzeccato
Enrico
luigi fedele cassano
mi piace anche a me!!
riccardoal
curerei piu il taglio......troppo vuota a sinistra
ciao
Riccardo
mauriziomaestri
In questo genere di foto l'attimo � fondamentale. Qui non c'�, a mio avviso, l'attimo bens� un attimo. Uno fra i tanti che non rappresenta l'apice della azione o della visione che hai avuto. E' un attimo fra i tanti che non rappresenta il culmine della ricerca del pezzo mancante. Manca di intensit�. Anche secondo me la composizione non � delle migliori ma in foto di street tendo a non farci troppo caso specialmente se si tende a scattare in maniera rapida anche se l'abilit� di un fotografo (con l'allenamento) dovrebbe essere finalizzata ad avere quell' automatismo che consente in un attimo di inquadrare "giusto" col solo istinto. (non � una questione di talento ma anche di allenamento, e anch'io sono ancora lungi dal raggiungere tale abilit�).
Ti saluto ed alle prossime.
riccardoal
quell' automatismo che consente in un attimo di inquadrare "giusto" col solo istinto.
e' un difetto che ci accomuna...per questo il consiglio che do al nostro comune amico di curare la PP.......
un saluto ad entrambi
Riccardo
nickoff
grazie per i consigli a tutti.
Marco Vegni
La guardo e la riguardo e sinceramente non mi dispiace questa foto...forse, e dico forse, dovevi inquadrare dalla parte opposta per rendere visibile in maniera migliore il bimbo. Per�, cambiando punto di inquadratura si perdono i pezzi del puzzle e quindi il messaggio del "pezzo mancante" andrebbe a perdere molta della sua forza.
Ragionando su queste due cose la preferisco cos� valorizzando pi� il messaggio del soggetto smile.gif.

Un saluto
smile.gif
Marco
Fr3ddie87
Ciao!!la foto mi piace per� secondome le manca qualcosa.Non so ma mi sento distante dalla scena,il momento � simpatico e originale ma non mi coinvolge particolarmente,forse l'inquadratura o forse la focale..o forse il caldo che mi fa sragionare rolleyes.gif
La riguarder� con calma ma nel comoplesso mi sembra abb buona!

un saluto

Francesco
stefanos1
Personalmente penso che sia il titolo che spiazza era meglio da "dove inizio " oppure qualcosa di simile
Ciao Stefano
nickoff
QUOTE(stefanos1 @ Sep 21 2011, 05:11 PM) *
Personalmente penso che sia il titolo che spiazza era meglio da "dove inizio " oppure qualcosa di simile
Ciao Stefano

E' VERO...MOLTO MEGLIO....comunque a me piace lo scatto solo per il livello di nitidezza, che con la d7000 faccio fatica ad arrivare, e qui stranamente sembra non mancare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.