Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
0emanuele1
dovrei andare a gennaio a budapest per 7 giorni..dal due all'8 gennaio..
come dovrei organizzarmi fotograficamente parlando?
in questi mesi sto valutando un upgrade significativo(ora sono con D60 e 18-55 ,ci sto pensando parecchio parecchio perch� non vorrei davvero spendere soldi per scarpe troppo grandi),ma ora mi sta venendo un gran dubbio: non � che per le temperature etc mi converrebbe un aw100 ? xD
ho paura a prendere,che so,una D7000 che resiste sulla carta fino a 0� arrivare l� e trovare un -10� e si crepa xD anche se credo che a -10 crepo prima io..
in ogni caso in condizioni estreme..quali sono gli estremi rimedi?

il dubbio � anche per l'obiettivo..sono abbastanza confuso sul da farsi non voglio fare una spesa frettolosa(lo so che mancano mesi a gennaio e cambiano tante cose,ma sono uno che pensa molto xD) n� tanto meno vorrei andar l� rischiando di fracassare la mia piccola entryleve
CVCPhoto
QUOTE(0emanuele1 @ Sep 20 2011, 01:24 AM) *
dovrei andare a gennaio a budapest per 7 giorni..dal due all'8 gennaio..
come dovrei organizzarmi fotograficamente parlando?
in questi mesi sto valutando un upgrade significativo(ora sono con D60 e 18-55 ,ci sto pensando parecchio parecchio perch� non vorrei davvero spendere soldi per scarpe troppo grandi),ma ora mi sta venendo un gran dubbio: non � che per le temperature etc mi converrebbe un aw100 ? xD
ho paura a prendere,che so,una D7000 che resiste sulla carta fino a 0� arrivare l� e trovare un -10� e si crepa xD anche se credo che a -10 crepo prima io..
in ogni caso in condizioni estreme..quali sono gli estremi rimedi?

Pensa a proteggerti tu dal freddo e a tenere un paio di batterie di scorta sempre in tasca, al caldo. Non scaricare mai completamente la batteria della fotocamera, ma sostituiscila prima e mettila in tasca.

Se cercherai di evitare di entrare ed uscire spesto da ambienti riscaldati, sar� molto meglio. Eviterai fenomeni di condensa.

Carlo
0emanuele1
per me sono a posto,ho gi� quattro di felpe di pile di traglia m-l-xl-xxl da poter mettere una sull'altra xD grazie per il passaggio,ne far� tesoro wink.gif
cuscinetto
QUOTE(0emanuele1 @ Sep 20 2011, 03:16 AM) *
per me sono a posto,ho gi� quattro di felpe di pile di traglia m-l-xl-xxl da poter mettere una sull'altra xD grazie per il passaggio,ne far� tesoro wink.gif

Consiglio! porta diverse batterie, lascia la macchina sempre accesa e tanti scatti ha.ha.
cosi non si fredda rolleyes.gif

Pero! non sarebbe mica tanto barlaccia come idea, perlomeno nelle uscite in condizioni fredde!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.