Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fotoandy
Ma che so' talmente brutte che non meritano neanche un commento?????????? rolleyes.gif
fedebobo
No, � che, a mio modesto avviso, bastavano la prima e la terza. Infatti, le altre due in b/n non aggiungono nulla al racconto e l'ultima, che pur compositivamente trovo intrigante, presenta il soggetto umano troppo scuro, tanto da non essere di facile comprensione senza il titolo. Io proverei a schiarire un pelo.

Saluti
Roberto
fotoandy
Vedi se cosi e' mejo ho tolto il filtro "glamour glow"

Clicca per vedere gli allegati
fedebobo
Beh si, questa versione la preferisco, ma � solo una mia personale opinione.

Saluti
Roberto
riccardoal
bastavano la prima e la terza.
quoto Fede.....per l'ultima,sbilanciata sulla destra (ma non puoi tagliare perche perderesti la luce della porta......importante)dovevi,secondo me,inquadrare piu da sinistra..........lo scatto e' buono...devi solo curare di piu l inquadratura........dai.......e' solo esperienza........datti da fare.....
ciao
Riccardo

QUOTE(fotoandy @ Sep 20 2011, 07:03 PM) *
Vedi se cosi e' mejo ho tolto il filtro "glamour glow"
Clicca per vedere gli allegati

dimenticavo....scusa.....se vuoi che le tue immagini vengano viste cerca di evitare di postarle in NEF......
giod5000
hai trattato un argomento che fa discutere molto e che richiede impegno, cosa che non rintraccio in queste foto: i tagli non lasciano scampo a queste situazioni di disagio, i soggetti sono ripresi in maniera banale e brutale, io non vedo nessun racconto.

ciao smile.gif
casugian
QUOTE(giod5000 @ Sep 21 2011, 12:56 AM) *
hai trattato un argomento che fa discutere molto e che richiede impegno, cosa che non rintraccio in queste foto: i tagli non lasciano scampo a queste situazioni di disagio, i soggetti sono ripresi in maniera banale e brutale, io non vedo nessun racconto.
ciao smile.gif

Sono daccordo.....
Ti consiglio di cercare situazioni pi� interessanti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.