Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luixlarix
Ciao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta se cos� fosse me ne scuso.
La mia domanda � la seguente!
Ho acquistato un 70-300 vr da un conoscente che comunque mi ha fatto un bel prezzo, l'obiettivo � perfetto sia nell'estetica che nel funzionamento, con tutti gli accessori a corredo, ma non ha la Nital card e non trova lo scontrino.
Come faccio a verificare se l'obiettivo ha ancora garanzia residua, se � Nital o importazione???
Grazie a chi mi vorr� rispondere.
Luigi
monteoro
Penso che telefonando in Nital potranno dirti se � un prodotto passato per la loro importazione e quindi dotato di nital card.
In ogni caso, anche se di loro importazione non penso avrai diritto all'estensione della garanzia in quanto il prodotto va registrato entro uina settimana dall'acquisto.
L'unica cosa che potrai ottenere, se di importazione Nital, � il duplicato della Nital Card.
Comunque senza scontrino/ricevuta fiscale ti sar� difficile godere anche dei due anni di garanzia, ammesso che ci sia garanzia residua.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.