Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bebbobestione
Qualcuno di voi che ha aperto un blog fotografico mi sa dire dove � meglio indirizzarmi ?
Per qualit�, facilit� nella costruzione e nella navigazione....grazie a chi vorr� aiutarmi
clrt
purtroppo qualit� � quasi sempre opposta a facilit� costruzione... L'unico consiglio che ti posso dare se non sei pratico di html � Blogger di Google (piattaforma blogspot). E' potente e allo stesso tempo facile. Anche io avevo il fotoblog hostato li e in via gratuita. Alla fine avrai il sito al dominio nometuosito.blogspot.com e lo ritengo ragguardevole.
bebbobestione
QUOTE(clrt @ Sep 20 2011, 07:32 PM) *
purtroppo qualit� � quasi sempre opposta a facilit� costruzione... L'unico consiglio che ti posso dare se non sei pratico di html � Blogger di Google (piattaforma blogspot). E' potente e allo stesso tempo facile. Anche io avevo il fotoblog hostato li e in via gratuita. Alla fine avrai il sito al dominio nometuosito.blogspot.com e lo ritengo ragguardevole.

Ti ringrazio per la celere risposta, sto provando blogger e mi sembra interessante, c'� da lavorarci un po su, grazie ancora wink.gif
Filippo Daltamura
Ciao,
volendo puoi anche provare su WORDPRESS oppure su WIX
entrambi molto semplici da utilizzare.

buone cose.
Filippo
Giacomo.terra
Io uso blogspot...
il mio blog � questo se vuoi dargli un occhio...se vuoi due dritte chiedi pure ovviamente smile.gif
Zebra3
QUOTE(Giacomo.terra @ Sep 20 2011, 11:06 PM) *
Io uso blogspot...
il mio blog � questo se vuoi dargli un occhio...se vuoi due dritte chiedi pure ovviamente smile.gif

Io sono su "ilcannocchiale". Mi trovo bene, anche perch� non ho alcuna esigenza di modifiche varie. Carico le foto e basta

www.lens.ilcannocchiale.it
alelazza
QUOTE(clrt @ Sep 20 2011, 07:32 PM) *

In realt�, con una spesa ridicola all'anno (10 �), puoi avere anche un dominio tutto anche con Blogger.
Io l'ho fatto li.

Saluti,
Alessandro Lazzarini
bebbobestione
QUOTE(Giacomo.terra @ Sep 20 2011, 11:06 PM) *
Io uso blogspot...

Mi avete dato dei gran bei spunti ragazzi, vi ringrazio molto grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.