Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
scarpegialle
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 348.9 KB

sauro
riccardoal
un mosso un po esasperato per me ......forse modificando un po il taglio..........
non prendertela ma la vedo cosi.......
ciao
Riccardo]

un mosso un po esasperato per me ......forse modificando un po il taglio..........
non prendertela ma la vedo cosi.......
ciao
Riccardo]
Mauro Va
Un fotona Sauro....tutta giocata..sul burascoso

....vivace...

mi piace molto il mosso su quel gesto..............

Ciao Mauro
giod5000
gagliarda, quel signore che fa il brindisi � il punto di forza per me,
si se beccamo sa
alb�
Sauro...non me ne vol�...ma questa mi dice davvero poco...cos� tutta mossa ho il dubbio che avessi anche tu alzato il gomito... laugh.gif

Ciao Alb�
Roberto_15
A Sauro eri bello che bevuto?? biggrin.gif biggrin.gif

Il mosso rende giustizia al momento,buona per me!!

Ciao
Roby
Negativodigitale
Titolo e gesto si (sor)reggono. Non un'immagine da puristi o da palati finissimi.
Mmmmmhh.

Paolo
scarpegialle
ah..ah..ah...

c'erano delle tagliatelle al sugo d'ocio..(oca) che erano spettacolari,

...e anche un'ottimo chianti..m'avete beccato!! messicano.gif

grazie per avermi chiarito le idee,a me piaceva l'abbraccio delle due persone sul terzo in alto a sx,anche per la loro immobilit� rispetto a tutta la scena...ma forse � troppo nascosto per accendere la foto.

Grazie amici.. guru.gif

sauro

dario-
QUOTE(scarpegialle @ Sep 23 2011, 07:35 AM) *
a me piaceva l'abbraccio delle due persone sul terzo in alto a sx,anche per la loro immobilit� rispetto a tutta la scena...ma forse � troppo nascosto per accendere la foto.

No no devo dire che dopo il convulso mosso, parecchio vorticoso � li che cade lo sguardo, in quell'abbraccio e in quel sorriso si chiude la scena e va bene cos�, per esaltarne al massimo l'effetto avrei forse optato per un taglio quadro, parere personale smile.gif.

A me comunque piace, anche se frutto della casualit�, ma non credo, e probabilmente pi� l'effetto dell'ottimo Chianti laugh.gif scherzo ovviamente.

Bravo Sauro a me piace

Dario

P.S. Il titolo � davvero perfetto
scarpegialle
QUOTE(dario- @ Sep 24 2011, 11:02 AM) *
No no devo dire che dopo il convulso mosso, parecchio vorticoso � li che cade lo sguardo, in quell'abbraccio e in quel sorriso si chiude la scena e va bene cos�, per esaltarne al massimo l'effetto avrei forse optato per un taglio quadro, parere personale smile.gif.

A me comunque piace, anche se frutto della casualit�, ma non credo, e probabilmente pi� l'effetto dell'ottimo Chianti laugh.gif scherzo ovviamente.

Bravo Sauro a me piace

Dario

P.S. Il titolo � davvero perfetto

hai pi� che ragione Dario,

non ti nascondo che ho provato a tagliare sotto,probabilmente � il taglio che pi� si addice a questo scatto... ma tutto sommato la preferisco con il pezzo di panchina sotto....m� non mi chiedermi il perch� per�..!! laugh.gif

Grande Dario...ti ringrazio per essere passato!! Pollice.gif

sauro

P.s.:...il mosso � merito del plug-in"chianti effects" della "hic" software..... messicano.gif

dnovanta

il mosso mi piace, e il braccio alzato e l'uomo che c'e' attaccato..pure!!!

pero' manca un punto fermo da cui partire, e la panchina sarebbe stata il punto di partenza perfetto
per arrivare al brindisi!!!

peccato....la prossima volta PRIMA le foto...il brindisi..DOPO!!!!... laugh.gif

ciao Sauro!!

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.