Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giovanni Auditore
IPB Immagine

Spero vi piaccia!
Antonio Canetti
trovo il volto un po' sovraesposto, questo un po' pi� in ombra dovrebbe essere pi� in equilibrio con la luce posteriore.

Antonio
Giovanni Auditore
Grazie Antonio per il passaggio e per il commento.
Purtroppo ho sempre il timore, quando posto qui, che nessuno lasci un commento. E' un non-problema, ma un po' avvilisce (in Eventi l'ultima volta che mi � successo ma li la colpa � dell'infelice scelta di accorparla col wedding).

ecco, ne approfitto per dire che questo "bagliore" � assolutamente voluto e non mi sembra eccessivo rispetto all'"idea" dello scatto con questa luce calda (il sole ovviamente) che avvolge Federico. Volevo che di fronte la luce (il flash) fosse altrettanto avvolgente. Non so se mi sono spiegato con efficacia!

"De gustibus" smile.gif
Raphael892
L'idea � bella ed � bene che tu l'abbia realizzata! Il fatto per� � che c'� qualcosa che non mi convince affatto, forse lo sfondo dietro, o forse il fatto che a primo impatto mi sembrava aver visto una specie d'alone, ma analizzandola un po' meglio mi sono reso conto che il mio occhio � stato tratto in inganno dai capelli sulla sinistra del soggetto: sono illuminati da una fonte di luce un po' innaturale ( ovviamente non parlo delle ciocche pi� snelle di capelli esposte direttamente al sole ma quelle pi� interne e raggruppate ) e prendono una tonalit� giallognola un po' innaturale...Ma forse vedo male io!

Bel lavoro per� smile.gif
fabio aliprandi
A me personalmente pare sovraesposto..ma l'idea di questo tipo di foto con luce da destra mi piace..ma andava gestita meglio..
Giovanni Auditore
IPB Immagine

bebbobestione
Bella mi piace, anche se per essere un ritratto ad un metal-kids doc � un po troppo diciamo..solare.Proverei anche un bel BN se ancora non l'hai fatto wink.gif
Giovanni Auditore
il BN non lo avevo messo in conto, lui voleva un ritratto a colori per� provarci non costa nulla smile.gif

IPB Immagine
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(Giovanni Auditore @ Sep 22 2011, 10:09 AM) *
il BN non lo avevo messo in conto, lui voleva un ritratto a colori per� provarci non costa nulla smile.gif

Mi piace di pi�! Pollice.gif
Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.