sanvi
Nov 2 2005, 08:39 PM
Alcune domande:
1) Sarebbe utile sapere se il sensore ccd della d200 � autoprodotto da nikon oppure se � una produzione sony o di altri.
2) quando si prevede la fissazione del prezzo nital (visto che quello conta per noi);
3) mi sono gi� messo in lista e dovrei essere il primo nella mia citt� a riceverla vorrei sapere se ci sar� in omaggio il libro di Maio.
4) per natale arriveranno i primi esemplari.
5) sar� prevista la vendita in kit?
6) NC (nuova versione) quando sar� disponibile in italiano.
Fabio Blanco
Nov 2 2005, 08:50 PM
Riguardo il CCD non � autoprodotto da Nikon, ma realizzato, presumo da Sony, su specifiche Nikon (fatto ad Hoc).
Per quanto concerne le altre domande credo che solo un uomo di Marketing ti sappia rispondere (visti i tempi brevi dell'annuncio aggiungerei anche un "forse"), ma qua sul forum le uniche risposte che ti possiamo dare sono tecniche.
Enrico53
Nov 2 2005, 09:05 PM
ma tutta questa fretta per comprarla, sar� giusta?
a me fa un pochino da freno pensare agli eventuali "problemi di giovent�"
sanvi
Nov 2 2005, 09:32 PM
Beh, con la d100 ho fatto lo stesso e mi son trovato benissimo, mai un problema. L'affidabilit� nikon � garanzia.
muyi@libero.it
Nov 2 2005, 11:22 PM
QUOTE(Fabio Blanco @ Nov 2 2005, 08:50 PM)
[...]
Riguardo il CCD non � autoprodotto da Nikon, ma realizzato, presumo da Sony, su specifiche Nikon (fatto ad Hoc).
[...]
Per me Sony lo ha prodotto su suggerimento dei suoi partner commerciali, e il prossimo anno � facile che altri clienti, tipo Mino e Pent equipaggino le loro reflex con lo stesso CCD.. poi per l'elettronica ed il software di controllo, quello � un'altro discorso.
matteoganora
Nov 3 2005, 10:16 AM
QUOTE(muyi@libero.it @ Nov 3 2005, 12:22 AM)