QUOTE(fabiofani @ Sep 21 2011, 10:00 PM)

buona sera a tutti, ho una nikon d200 comprata 3 anni fa', adesso mi sta' dando dei problemi, metto la batteria carica al massimo, e la macchina mi dice che la batteria e' scarica e si spegne. un venditore di torino mi ha detto che secondo lui potrebbe essere l' otturatore. voi che ne dite??? Mi dispiacerebbe doverci spendere tantissimi soldi, per una macchina che ormai e' fuori produzione. Grazie tanto.
quando l' ho comprata mi dava il problema di lampeggiamento dell'indicatore di batteria scarica ma la macchina non mi si spegneva. Pensa che l'ho mandata in LTR ben due volte, mi hanno sostituito entrambe le volte la batteria ma non mi hanno saputo risolvere il problema poi cercando on line ho trovato la soluzione semplicemente aggiornando il firmwire dove parlavano proprio del mio problema. Non so se il tuo sia lo stesso problema ma intanto ti consiglio vivamente di aggiornare il firmwire e vedei se lo fa ancora. L'otturatore mi sembra strano. Mi sembra un problema di alimentazione. Ivan