antoniodevita
Nov 3 2005, 08:46 AM
Salve a tutti, chiedo scusa in partenza se la mia domanda sar� banale.
Io posseggo una CP 7900 da poco tempo e sto trovando un po' di difficolt� a riprendere soggetti in movimento (in questo caso una bambina di un anno che non sta mai ferma).
Nel caso volessi fare foto di eventi sportivi, cio� dove il soggetto � in movimento, come potrei risolvere questo problema? I tempi di autofocus e di scatto permettono di "fermare" il soggetto nel momento desiderato?
Se non ho capito male il Programma preimpostato SPORT fa degli scatti in sequenza ma a una risoluzione minore e li monta insieme.
Grazie del'attenzione.
Antonio
hank
Nov 3 2005, 12:20 PM
Ciao Antonio, il programma Sport prevede 3 opzioni, e solo la terza scatta in sequenza per poi montare le foto insieme. Ti consiglio la prima opzione, che scatta con un tempo di otturatore basso apposta per bloccare oggetti o persone in movimento, ma � da usare solo di giorno perch� senn� le foto verranno scure.
Ciao.
ciro207
Nov 3 2005, 12:22 PM
Praticamente attiva l'AF-C ovvero autofocus continuo che ti permette di seguire il soggetto in movimento. Il problema � l'impugnatura non eccellente della macchina piuttosto piccola ed il tempo di oscuramento del mirino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.