Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Reny22
Ciao a tutti!!ho da poco comprato una nikon e dopo essermi registrata � arrivata l'e-mail con i miei dati e un'altra con la promozion di color efex pro 3.0 ma non appena l'ho istallato � apparsa la finestra dove bisogna scrivere oltre al nome e cognome anke Company e Product key!cosa devo scrivere??e la product key non so dove sia!!! :S hmmm.gif
piombinog
anche io ho avuto questo problema e non riesco a capire, grazie.gif
monteoro
Penso sia indicato nella mail che vi � arrivata oppure, come accadde a me per Capture NX, potrebbe essere contenuta nella scatola una specie di card con indicato il product key.
ciao
Franco
nonnoGG
Sulla mail che contiene il link per scaricare il prodotto, dovresti trovare la Product Key:

IPB Immagine

Per i dati personali, nel campo Company puoi scrivere "Utente Privato"... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
piombinog
QUOTE(nonnoGG @ Sep 22 2011, 09:56 PM) *
Sulla mail che contiene il link per scaricare il prodotto, dovresti trovare la Product Key:

IPB Immagine

Per i dati personali, nel campo Company puoi scrivere "Utente Privato"... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

caro nonnoGG ti ringrazio della tua risposta,solo che ancora non riesco a concludere l'operazione sono andato nel link che mi hai indirizzato ed o trovato solo le istruzioni in italiano e non trovo (scarica ora) in rosso, puo' essere che io sia poco attento ? grazie ancora e saluti.....
nonnoGG
No problem...

Quando ti trovi sulla pagina dove ti rinvia la mail (http://www.niksoftware.com/cep_promozione), procedi prima a scaricare la guida in PDF (link in alto a destra), poi esegui questi due passaggi:

IPB Immagine

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
piombinog
Il software lo scaricato,anche se e' in inglese fa' lo stesso ma il problema e nella pagina iniziale dove mi dice di mettere nome,cognome,company e product key. Messi tutti questi dati (anche se non so'che vuol dire company) non mi si avvia il software e neanche cliccando sulla scritta " activate".Non e' che sia finita la promozione a settembre. Alla prossima, saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.