Maronnaaaaaaa..... qui non ci si pu� assentare per un po' che scoppia una rivoluzione pacifica..... purtroppo il lavoro, quando chiama, bisogna ascoltarlo.
Non ho fatto a tempo a recarmi in Japan a parlare con gli ingegneri Nikon, l'ultimo cliente mi ha trattenuto oltre ogni limite e ho perso l'aero...
Scherzi a parte, non credo di aver avuto nessun primato fino ad oggi, forse solo in termini di tempo, ma ci sono ancora ottiche che mi fanno l'occhiolino che purtroppo sono fuori budget. E difficilmente riuscirei a vendere un'ottica che mi ha sempre dato soddisfazioni senza mai tradirmi, per finanziare l'acquisto di un'altra, piuttosto aspetto ingrassando il porcellino, ma mai potrei privarmi di 24-70 o 14-24. Tutti gli altri s�, ma loro no, anche il 70-200 farei moltissima fatica a cederlo, ma per una giusta causa potrei anche farlo. Forse...
Riguardo la D4, credo sar� difficile che la prender�, a meno che non la costruiscano appositamente per me!
Seriamente, non mi allettano millemilamegapixel, piuttosto alti ISO puliti e gamma dinamica elevata sono le caratteristiche che cerco, visto che non stampo poster pubblicitari e l'attuale D700 piuttosto che D3s mi possono soddisfare pienamente.
E cos� nel frattempo aspetto, con la D300s in mano, a vedere le caratteristiche delle nasciture, senza per� perdere di vista eventuali occasioni (nuove) di D700 o D3s.
S�, avete letto bene, ho inserito anche la D700, poich� la ritengo una macchina fantastica. Se qualche settimana fa ho venduto la mia � stato solo per realizzare una cifra estremamente soddisfacente e per 'liberarmi' di una fotocamera, per quanto perfetta, con soli due mesi di garanzia residua.
Questo mese tuttavia, credo che sar� decisivo per le mie future scelte e a mente fredda penser� il da farsi.
Carlo