Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gaspaandrea
ciao a tutti oggi vi vorrei chiedere se la nikon d7000 avr� un taglio di prezzo. e se sapete anche quando approssimatamente dovrebbe accadere 2011-2012. io vi ringrazio tutti per le risposte a me rivolte grazie di nuovo in anticipo!!! ;-)
enrico_79
QUOTE(gaspaandrea @ Sep 22 2011, 04:19 PM) *
ciao a tutti oggi vi vorrei chiedere se la nikon d7000 avr� un taglio di prezzo. e se sapete anche quando approssimatamente dovrebbe accadere 2011-2012. io vi ringrazio tutti per le risposte a me rivolte grazie di nuovo in anticipo!!! ;-)

Benvenuto prima di tutto.

Purtroppo non lavoro nel settore commerciale di Nikon corp, sicch� mi � difficile darti questa informazione.

In ogni caso non credo verr� ridotto il prezzo della D7000, eventualmente sar� venduta in bundle con un SB900 o il sistema GPS o ancora con Capture nx2.
robd7000
ciao posso dirti che io l'ho presa a 800 euro... (garanzia europea)
megthebest
QUOTE(robd7000 @ Sep 22 2011, 04:41 PM) *
ciao posso dirti che io l'ho presa a 800 euro... (garanzia europea)

un calo gi� c'� stato e con la promozione fino a fine luglio io sono riuscito a prendere la d7000 + 18-105 Nital a 1130� .. rivendendo la P300 a 230� ho pagato la piccola Nital con 18-105 appena 900� ..
sono molto soddisfatto sia del prezzo che della macchina!

da Luglio ad oggi la versione kit 18-105 Nital � calata di 50� (ora si trova a meno di 1100� in kit 18-105) mentre la versione solo Body Nital sta a 970�.

per le versioen Europa togli dai 100 ai 200�
Giacomo.terra
gi� c'� stata una di quelle promozioni che ti fanno mangiare le mani, soprattutto per chi come me l'ha comprata 2 settimane prima della suddetta promozione...pagata 1150 solo corpo, direi che � scesa gi� di un bel centinaio d'euro, rivendendo la P300 quasi 350 euro in meno di quando � uscita...gran cosa
Barrakuda73
Se consideri a quanto vendono oggi una D90 ti rendi conto che i prodotti reflex Nikon perdono di valore piuttosto lentamente.....
mko61
Non ricordo che nella sua storia DSLR Nikon abbia fatto tagli veri e propri, neanche per la roba uscita di produzione ... al massimo un lento ritocco in basso dei prezzi o qualche bundle, pi� o meno quello che sta succedendo adesso.
Luigi_FZA
QUOTE(mko61 @ Sep 22 2011, 05:40 PM) *
Non ricordo che nella sua storia DSLR Nikon abbia fatto tagli veri e propri, neanche per la roba uscita di produzione ... al massimo un lento ritocco in basso dei prezzi o qualche bundle, pi� o meno quello che sta succedendo adesso.

Concordo.
e cito un esempio : acquisto D90 a settembre 2009, nuova e Nital, prezzo d'amico 640 euro; oggi, 22 Settembre 2011, nonostante la consolidata presenza sul mercato, della 7000 la 90 non la trovo ad un prezzo inferiore ai 600 euro (sempre Nital, e sempre dallo stesso amico).

L.
gaspaandrea
grazie a tutti e gi� che ci sono quanto potrebbe costare un 18-200 di seconda mao?? grazie!! :-P
Luigi_FZA
QUOTE(gaspaandrea @ Sep 22 2011, 06:48 PM) *
grazie a tutti e gi� che ci sono quanto potrebbe costare un 18-200 di seconda mao?? grazie!! :-P

A cercare bene intorno 400 euro.
L.
marce956
Difficile un crollo dei prezzi come ti hanno detto ... Un 18-200 VRI ustato dovresti trovarlo a poco piu' di 400 Euro ... dry.gif
gaspaandrea
grazie di nuovo a tutti!!! ;-) :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.