Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luis 22
Ciao!
Essendomi avvicinato da poco al mondo Reflex, stavo cercando un buon supporto carteceo per incrementare le mie conoscenze fotografiche! biggrin.gif
Ho letto molto sul web, ma stavo cercando comunque un buon libro, anche perch� ho un buono della Feltrinelli in scadenza per dicembre e quasi quasi potrei usarlo per prendere un libro di fotografia che mi manca.
Cercando sul sito della Feltrinelli appunto, ho individuato 2 possibili libri:

1) Fotografia digitale 3.0 reflex e non solo (di Enzo Borri - Editore FAG - 2010)

2) Reflex digitali. Guida completa (di Michael Freeman - Editore Mondadori informatica - 2009)

Hanno prezzi simili. Il primo � un po' pi� recente. Ho cercato un po' di recensioni, se ne trovano in giro pi� sul primo libro che sul secondo e paiono buone.

Qualcuno di voi li conosce? Cosa mi consigliate?
Tenete conto che sono un neofita nel mondo Reflex, per� conosco gi� in linea generale i vari principi, sia grazie alle informazioni raccolte sul web, sia perch� comunque ho la passione della fotografia gi� da molti anni e ho sempre scattato con una bridge.

Grazie mille per i consigli!
omsed4ever
Molto bello anche quello di Giulio Forti: Fotografia teoria e pratica della reflex
E poi se sei digiuno e avido di sapere un buon corso base.
Renzo
gbrlit
Io ho ordinato oggi il libro "Reflex digitali. Guida completa" di Freeman wink.gif
Sempre suoi "L'esposizione fotografica" e "l'occhio del fotografo".
Al primo ho avuto modo di dare un'occhiata in una libreria e sembrava veramente fatto bene! Gli altri due dovrebbero essere un p� pi� tecnici, ma dopo un sacco di dubbi su quali prendere mi sono deciso a prenderli tutti e tre biggrin.gif ... tanto, male non possono fare biggrin.gif
Luis 22
Grazie per questi primi consigli. L'altro libro consigliato non lo conosco proprio, vedr� di informarmi.
Riguardo invece Freeman, devo dire che 3 libri sarebbero si interessantissimi, ma svuoterebbero troppo le mie tasche gi� vuote! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.