Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dragoslear
come da titolo.....

perche si chiama sushi bar?????????????

bella domanda vero?
LucaCorsini
Non ci dormirò stanotte
FZFZ
QUOTE(dragoslear @ Sep 22 2011, 10:48 PM) *
come da titolo.....

perche si chiama sushi bar?????????????

bella domanda vero?

Perché Nikon è giapponese
tongue.gif
elenacrea
però me lo sono sempre chiesto anche io...
CVCPhoto
QUOTE(FZFZ @ Sep 22 2011, 10:49 PM) *
tongue.gif

Quindi non viene servito il Kekab? laugh.gif

Carlo
cere86
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 22 2011, 10:51 PM) *
Quindi non viene servito il Kekab? laugh.gif

Carlo

Sushi???????
Kebab?????????????

Altro che Nikon Sushi Bar ----- Nikon Salame e Pan messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(cere86 @ Sep 22 2011, 10:54 PM) *
Sushi???????
Kebab?????????????

Una buona soppressa veneta con polenta abbrustolita e un bicchiere di Valpolicella Superiore batte qualsiasi sushi o kebab per me. laugh.gif

Carlo
scotucci
mah...... eppure di solito qua finisce a tarallucci e vino........
CVCPhoto
QUOTE(scotucci @ Sep 22 2011, 11:42 PM) *
mah...... eppure di solito qua finisce a tarallucci e vino........

Ma anche una buona salsiccia alla brace non sarebbe male...

Carlo
Filippo Daltamura
io proporrei Bagna Cauda Bar (anche se adoro il sushi) , visto che Nital é a Torino!!

buone cose

Filippo
CVCPhoto
QUOTE(Filippo Daltamura @ Sep 24 2011, 03:25 PM) *
io proporrei Bagna Cauda Bar (anche se adoro il sushi) , visto che Nital é a Torino!!

buone cose

Filippo

Non sarebbe una cattiva idea Filippo... e per tradizione regionale così potremmo gustarci i meravigliosi Cuneesi al Rhum.

Non sarebbero male anche dei crostini al tartufo d'Alba però, così come stuzzichino pomeridiano...

Carlo
Cerpe
In pieno d'accordo con Carlo posso portare anche un recioto?
CVCPhoto
QUOTE(Cerpe @ Sep 24 2011, 04:23 PM) *
In pieno d'accordo con Carlo posso portare anche un recioto?

Un Recioto per i dolci va benissimo, io porterò invece un Amarone... sarà una dura lotta contro il Barolo. messicano.gif

Carlo
SeleSnia
QUOTE(cere86 @ Sep 22 2011, 10:54 PM) *
Sushi???????
Kebab?????????????

Aggiungerei anche un po di Pastin biggrin.gif
permaloso
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 24 2011, 04:31 PM) *
Un Recioto per i dolci va benissimo, io porterò invece un Amarone... sarà una dura lotta contro il Barolo. messicano.gif

Carlo

io porto la fame e la sete, va bene lo stesso? messicano.gif
simone_chiari
QUOTE(FZFZ @ Sep 22 2011, 10:49 PM) *
tongue.gif

allora potevamo chiamarlo sakè bar messicano.gif messicano.gif
ciao
Simone
Francesco Martini
Perche' il bar Italia di Casteldelpiano (il mio paese)
si chiama cosi'????
Non lo potevano chiamare bar Casteldelpiano???
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 24 2011, 07:25 PM) *
Perche' il bar Italia di Casteldelpiano (il mio paese)
si chiama cosi'????
Non lo potevano chiamare bar Casteldelpiano???
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

Che il titolare del tuo bar abbia visioni molto allargate? Per me il Bar Italia è una rete in franchising, c'è in quasi tutti i paesi... laugh.gif

Carlo
gmeroni
Ma una buona Cassoela no? tongue.gif
brata
QUOTE(gmeroni @ Sep 24 2011, 08:17 PM) *

Al Bar? Allora a 'sto punto tanto vale la porchetta...
CVCPhoto
QUOTE(gmeroni @ Sep 24 2011, 08:17 PM) *

Bisogna aspettare che le verze prendano la gelata e poi... cassoela per tutti!!! L'adoro!!! guru.gif

Carlo

QUOTE(brata @ Sep 24 2011, 08:54 PM) *
Al Bar? Allora a 'sto punto tanto vale la porchetta...

Il nostro è un bar collegato a slow-food... quando si entra non si esce più. laugh.gif

Vada per la porchetta, ma vogliamo inserire nel menù anche la piada con lo squacquerone e le salsicce con cipolla e peperoni brasati? Classico cibo 'da strada' ma maledettamente stuzzicante.

Carlo
gmeroni
E lo so, non vedo l'ora del freddo solo per quello ^^ Cassoela tutta la vita, con un grappino pre e post mangiata biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(gmeroni @ Sep 25 2011, 12:14 AM) *
E lo so, non vedo l'ora del freddo solo per quello ^^ Cassoela tutta la vita, con un grappino pre e post mangiata biggrin.gif

Grande Cassoela!!! Pollice.gif

Anche l'Osso buco con gremolada accompagnato al risotto giallo (allo zafferano) è un ottimo piatto.... lo proponiamo al Sushi? E' giallo... quasi giapponese.

Carlo
gmeroni
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 25 2011, 12:33 AM) *
Grande Cassoela!!! Pollice.gif

Anche l'Osso buco con gremolada accompagnato al risotto giallo (allo zafferano) è un ottimo piatto.... lo proponiamo al Sushi? E' giallo... quasi giapponese.

Carlo

Oh si, risotto alla Milanese (Giallo con zafferano + Luganega) ci sta alla grande!
CVCPhoto
QUOTE(gmeroni @ Sep 25 2011, 12:36 AM) *
Oh si, risotto alla Milanese (Giallo con zafferano + Luganega) ci sta alla grande!

E la famosa costoletta alla milanese? Mitica... con quella panatura perfetta ed invitante...

Sei di Milano? C'è stato un periodo che quando venivo a Milano andavo al Boeucc o da Giannino... si mangia ancora bene in quei posti?

Carlo
gmeroni
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 25 2011, 12:49 AM) *
E la famosa costoletta alla milanese? Mitica... con quella panatura perfetta ed invitante...

Sei di Milano? C'è stato un periodo che quando venivo a Milano andavo al Boeucc o da Giannino... si mangia ancora bene in quei posti?

Carlo

Precisamente sono della Brianza, però dalla fama penso si mangia ancora molto bene da giannino ^^ Solo che le nostre trattorie brianzole sono meglio texano.gif
CVCPhoto
QUOTE(gmeroni @ Sep 25 2011, 07:08 AM) *
Precisamente sono della Brianza, però dalla fama penso si mangia ancora molto bene da giannino ^^ Solo che le nostre trattorie brianzole sono meglio texano.gif

E allora vada per le trattorie brianzole che mi ispirano molto, soprattutto se sono 'ruspanti'.

Carlo
gmeroni
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 25 2011, 08:40 AM) *
E allora vada per le trattorie brianzole che mi ispirano molto, soprattutto se sono 'ruspanti'.

Carlo

Assicuro la Ruspantaggine!! La migliore? Trattoria da Noè, fanno una cassoela che è la fine del mondo!! (non vedo l'ora della 1° gelata! messicano.gif )
CVCPhoto
QUOTE(gmeroni @ Sep 25 2011, 10:24 PM) *
Assicuro la Ruspantaggine!! La migliore? Trattoria da Noè, fanno una cassoela che è la fine del mondo!! (non vedo l'ora della 1° gelata! messicano.gif )

Speriamo che geli presto allora... le verze fra un po' sono mature, manca solo il grande freddo.

Carlo
dragoslear
insomma nessuno sa togliermi sta curiosita'....

è uno dei tanti post che muore senza risposta??

senno' se non piace a nessuno, si fa un contest per ribattezzare, anzi italianizzare il nome del bar.....
CVCPhoto
QUOTE(dragoslear @ Sep 26 2011, 02:59 PM) *
insomma nessuno sa togliermi sta curiosita'....

è uno dei tanti post che muore senza risposta??
senno' se non piace a nessuno, si fa un contest per ribattezzare, anzi italianizzare il nome del bar.....

Anche se scriviamo in Italia, in effetti ci troviamo in Giappone qui... in onore ai veri Samurai ci dobbiamo cibare di Sushi.... che tra l'altro è buono.... non come la Cassoela, ma è più dietetico.

Carlo
maxsalut
.....Sushi bar.....

... sarà perche, al pari dello scorrere nei piattini di sushi sul nastro, senza ordine o regola, come avviene nei classici sushi bar, anche qui gli argomenti scorrono in libera ispirazione, non vincolati da obblighi di tematica...? laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.