Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
Un set live durante un venerd� sera in un cocktail bar al centro di Terni: non faccio servizi nei locali, ma questa per il Gallery � un'eccezione. Un "evento" che unisce nel suo piccolo una piccola sfilata di moda e la fotografia.

Per le ragazze/modelle di una sfilata ( non presenti su questa discussione), viene allestito un set standard per le foto degli outfit, poi un set glamour, in questo caso con Valentina e Stanislava, in cui di programmato c'erano solo l'abbigliamento ed il trucco... wink.gif

per la cronaca: locale pieno e 90 cocktail sbagliati dal bravissimo barman... (che non � stato licenziato per�)

alcune foto...

Vale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 34.4 KB

Stany
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 36.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 57.7 KB

... e una signora che ha cheisto l'acqua si � ritrovata con una vodka liscia...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 79.1 KB

....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 64.7 KB

... freddiamo i bollenti spiriti....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 63.8 KB
ppaolo22
Povero barman! laugh.gif Argomenti per distrarsi ce n'erano proprio tanti. Bella serie, belle modelle.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(ppaolo22 @ Sep 23 2011, 10:46 AM) *
Povero barman! laugh.gif Argomenti per distrarsi ce n'erano proprio tanti. Bella serie, belle modelle.

... rolleyes.gif no.. pi� che altro � che lui li preparava li dietro stando per terra per non entrare nell'iquadratura! biggrin.gif
sindrome73
Ciao!! Ti dico la mia, le foto non mi dicono nulla!! Tranne che ci sono delle belle ragazze in pose un po ammiccanti, ma alla fine di particolare nulla!!

Saluti Francesco
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(sindrome73 @ Sep 23 2011, 12:34 PM) *
Ciao!! Ti dico la mia, le foto non mi dicono nulla!! Tranne che ci sono delle belle ragazze in pose un po ammiccanti, ma alla fine di particolare nulla!!

Saluti Francesco

anche perch� sono talmente eloquenti che c'� poco da dire France smile.gif

l'intento � proprio quello: belle ragazze valorizzate in pose playboy style. punto

Speravo potesse piacere l'abbinamento dei colori primari coi complementari...
sindrome73
Ciao!! seguo spesso i tuoi lavori, e sei molto molto bravo (NON scherzo)! ma questa volta non mi piace, lo stile playBoy proprio non lo vedo!!

Saluti!!
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(sindrome73 @ Sep 23 2011, 02:55 PM) *
Ciao!! seguo spesso i tuoi lavori, e sei molto molto bravo (NON scherzo)! ma questa volta non mi piace, lo stile playBoy proprio non lo vedo!!

Saluti!!

Grazie Francesco, sar� perch� mancano le luci di riempimento che uso sempre sui capelli? smile.gif
Sicuramente non � la luce che uso di solito (Sono due spot ARRI, di cui uno su soggetto a mezza intensit� e uno sullo sfondo perch� e non potevo muovermi tanto in 4 mq ne portare i miei soliti illuminatori).

Ma la posa col ghiaccio dai, ci pu� stare... (playboy solo le ultime 3 foto che vedi ovviamente, le altre sono glamouretti cos� per la contestualizzazione smile.gif )
logan7
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 23 2011, 03:00 PM) *
[...]Ma la posa col ghiaccio dai, ci pu� stare... (playboy solo le ultime 3 foto che vedi ovviamente, le altre sono glamouretti cos� per la contestualizzazione smile.gif )

IMHO, ci pu� stare... e ci sta! rolleyes.gif

La cosa che non mi piace � l'ombra sul muro... smilinodigitale.gif
danspado
Stile sempre inconfondibile, gi� dalle anteprime si riconoscono le tue foto. Glamour ma non canonico e non banale come ad esempio milioni di pagine centrali di playboy.
luigi_s
QUOTE(danspado @ Sep 23 2011, 04:36 PM) *
Stile sempre inconfondibile, gi� dalle anteprime si riconoscono le tue foto. Glamour ma non canonico e non banale come ad esempio milioni di pagine centrali di playboy.

Io per saper fare foto cosi darei un mignolo...
Enrico_Luzi
e ci credo che il barman sbagliava a fare i cocktail!!! smile.gif
ottimi colori
cere86
Ottima serie come sempre del resto .... Pollice.gif

E stato bravo a non svenire.... messicano.gif
Cesare44
ciao,
belle ma, consentimi il gioco di parole, meno belle di molti altri tuoi scatti.

buone foto
Luna Simoncini
la ragazza riccia � troppo carina *.* veramente molto espressiva! hai fatto delle foto veramente divertenti, giocando con la bellezza delle ragazze smile.gif
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Luna Simoncini @ Sep 24 2011, 12:21 PM) *
la ragazza riccia � troppo carina *.* veramente molto espressiva! hai fatto delle foto veramente divertenti, giocando con la bellezza delle ragazze smile.gif

grazie Luna, sei ufficialmente invitata sul mio set biggrin.gif

fotografa, modella ... scegli te wink.gif
Luna Simoncini
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 24 2011, 12:56 PM) *
grazie Luna, sei ufficialmente invitata sul mio set biggrin.gif
fotografa, modella ... scegli te wink.gif

ma io vengo anche solo a portare il caff�!!! biggrin.gif magari!!! grazie mille!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.