QUOTE(Max Lucotti @ Sep 27 2011, 09:45 AM)

Mi piace quando un fotografo caratterizza una sua immagine, e la difende.
Non trovo giusto che si chieda un'altra foto, se Simone la presenta in un certo modo quello deve essere commentato, naturalmente ci st� che piaccia a no.
Io li ho trovati interessanti i suoi scatti, li ho osservati con attenzione ( a differenza di altri che mi paiono tutti schematicamente uguali e poco originali) se posso fare una critica starei attento a non creare stacchi troppo marcati, es nel ms 30 sulle gambe della ragazza si notano molto e sembra che il fondo sia appiccicato.
Non c'� un solo modo di fare una fotografia, ma tante interpretazioni sono possibili e scimiottare sempre gli stessi non distingue mai.

Ciao
Max
Ti ringrazio...
Pu� essere molto difficile trovare una propria via... :-), ma il bello � anche questo no?!
Hai ragione per lo stacco, se parli del cavallo dei jeans l'avevo notato, ma l� c'� proprio la cucitura che trae in inganno l'occhio, prover� a sfumarla un po'....
Grazie
QUOTE(PiernicolaMele @ Sep 27 2011, 10:03 AM)

finalmente l'originale! cos� posso dire che non mi piace per niente proprio la foto prima ancora della PP! :-) Posa forzata e modella troppo tesa. Sempre secondo me, mi sa che secondo me mi conviene metterlo come firma!
Se l'idea ti deriva dalla tensione muscolare.... lei � proprio cos�!
Un "secondo me" non si discute mai!
Grazie