Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
antani
Nella brochure illustrativa della "belva" ci sono una serie di scatti dove, se avete fatto caso, tra le caratteristiche di scatto figura tra l'altro il bilanciamento del bianco che nella quasi totalit� � "automatico". Poich� mi pare che i risultati non siano poi cos� male (attendo il vs. parere), mi chiedo perch� con la D70 ottengo sicuramente risultati migliori con specifici bilanciamenti (tipo daylight o nuvoloso) piuttosto che con il settaggio automatico. Forse anche in questo settore la nuova belva ha fatto grossi passi in avanti?
marcelus
mai avuti problemi con il bilanciamento del bianco automatico della d70, che reputo quasi perfetto
Rita PhotoAR
Ci saranno notevoli progressi anche nel wb.
lucaoms
io dico che qundo qualcuno (fabio) l'avra testata allora magari parliamo del wb che va meglio o peggio ma dagli scatti che si vedono in giro ora non credo si possa giudicare.....nel senso se scatto in raw con il wb su auto e poi lo ottimizzo in post prod quanto � affidabile il mio test.....
essendo comunque una cosa molto "software" peresumo che nel bilanciamento del bianco della d200 i passi avanti ci siano eccome...
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.