Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
la foto "braccia" di Tot� Toscano mi ha fatto ricordare uno scatto di qualche tempo f�IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.3 KB
Tot� Toscano
Sono contento se il mio post "braccia" ti ha fatto ricordare qualcosa di interessante....

particolarmente ottima la posizione di queste braccia dettagliate, forse...sottolineo forse, un p� pi� di campagna....avrebbe reso lo scatto ancor pi� bello.

Ciao e buona serata wink.gif
Negativodigitale
Ci sta, per�, aperta e richiusa subito � un tutt'uno! ohmy.gif
Troppo letta, leggibile, esplicita.

Le preferisco l'altra tua, assai pi� corroborante ( Lampadina.gif ) sul piano della suggestione.
Per me.

Paolo
DAP
QUOTE(Tot� Toscano @ Sep 23 2011, 04:31 PM) *
Sono contento se il mio post "braccia" ti ha fatto ricordare qualcosa di interessante....

particolarmente ottima la posizione di queste braccia dettagliate, forse...sottolineo forse, un p� pi� di campagna....avrebbe reso lo scatto ancor pi� bello.

Ciao e buona serata wink.gif

ciao Tot�......un p� pi� di campagna per� avrebbe anche allontanato un p� pi� le mani che sono state l'oggetto del mio interesse.....di campagna ne ho messa quanto basta per contestualizzare e per tenere le mani in buona posizione sul fotogramma........questo � stato il mio approccio in quel momento,certo centimetro pi� o meno ci stava lo stesso....................ciao e grazie
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 23 2011, 04:40 PM) *
Ci sta, per�, aperta e richiusa subito � un tutt'uno! ohmy.gif
Troppo letta, leggibile, esplicita.

Le preferisco l'altra tua, assai pi� corroborante ( Lampadina.gif ) sul piano della suggestione.
Per me.

Paolo

......leggibile,esplicita.......bene no?!l'interesse � sulle mani,mani che hanno lavorato e non poco.....hanno lavorato su quella campagna che si affaccia appena pi� in l� e sperando che si noti la non pi� gionane eta di chi le "ha usate",ora se ne stanno appoggiate dietro la schiena.......largo ai giovani..................sperando che non stiano tutti a fotografare.................
the keeper
bellissima!!!
tra l'altro come similitudine il fonema mi ha ricordato anche "annodato" e del resto le braccia sembrano annodare il corpo del lavoratore. troppo visionario??
Negativodigitale
QUOTE(DAP @ Sep 23 2011, 06:55 PM) *
l'interesse � sulle mani,mani che hanno lavorato e non poco.....hanno lavorato su quella campagna che si affaccia appena pi� in l� e sperando che si noti la non pi� gionane eta di chi le "ha usate",ora se ne stanno appoggiate dietro la schiena.......largo ai giovani..................sperando che non stiano tutti a fotografare.................

eh, ma cos� oltre che letta e leggibile � anche spiegata! messicano.gif ohmy.gif

Paolo
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 23 2011, 08:15 PM) *
eh, ma cos� oltre che letta e leggibile � anche spiegata! messicano.gif ohmy.gif

Paolo

...........a volte quello che si cerca di spiegare(ove ce ne sia bisogno!) in qualche riga ...,nella testa del fotografo dura un nano.secondo! grazie del passaggio ciao
alb�
Buono il taglio...buono il simbolismo...lo sfocato accentua la lettura sulle mani...buona per me.

Ciao alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.