Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FabioAlagna
...come da titolo finalmente l'ho comprata, un modello fotografico base A4 a 5 inchiostri, niente di eccezionale per intenderci, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualit� delle stampe, assolutamente paragonabili se non migliori a volte di quelle del lab a cui mi rivolgevo. Le foto mi piace guardarle in un album "vero" o appese alla parete e per le mie esigenze assolutamente amatoriali mi sono sempre rivolto ai laboratori on line ed ero abbastanza soddisfatto tranne che per una cosa: aspettavo anche 2/3 mesi per accumulare un centinaio di foto da inviare dry.gif.
Beh adesso esco a passeggio con i miei figli, o faccio un giro all'alba nei porticcioli dei dintorni, torno a casa, seleziono le migliori 4/5 foto e dopo cinque minuti sono gi� appese. Usando carta di qualit� e inchiostri originali probabilmente mi costano qualcosina in pi� di prima, ma "chissene"... bisogna solo vedere se la tenuta del colore � effettivamente come dichiarato dal produttore.... intanto mi diverto..

saluti
Fabio
cunta
la penso esattamente come te complimenti,
io ho una vecchia epson slylus photo 950 non nego che pur trovandomi bene la R3000
mi fa molto gola.

Fabio
Antonio Canetti
l' esperienza con la epson con una econimicissima stampante: come meccanica e gestione software non sono rimasto sodisfatto (� durata pochissimo) ma come qualit� inchiostri � stata notevole, una banalissima stampa su un altranto banale foglio A4 e infilato dentro una cartellina trasparente e appesa su una parete esterna, i colori sono rimasti inalterati per circa due anni

Antonio
CVCPhoto
QUOTE(Fabioski @ Sep 23 2011, 09:14 PM) *
...come da titolo finalmente l'ho comprata, un modello fotografico base A4 a 5 inchiostri, niente di eccezionale per intenderci, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualit� delle stampe, assolutamente paragonabili se non migliori a volte di quelle del lab a cui mi rivolgevo. Le foto mi piace guardarle in un album "vero" o appese alla parete e per le mie esigenze assolutamente amatoriali mi sono sempre rivolto ai laboratori on line ed ero abbastanza soddisfatto tranne che per una cosa: aspettavo anche 2/3 mesi per accumulare un centinaio di foto da inviare dry.gif.
Beh adesso esco a passeggio con i miei figli, o faccio un giro all'alba nei porticcioli dei dintorni, torno a casa, seleziono le migliori 4/5 foto e dopo cinque minuti sono gi� appese. Usando carta di qualit� e inchiostri originali probabilmente mi costano qualcosina in pi� di prima, ma "chissene"... bisogna solo vedere se la tenuta del colore � effettivamente come dichiarato dal produttore.... intanto mi diverto..

saluti
Fabio

La passione e le soddisfazioni personali non hanno prezzo Pollice.gif , per tutti il resto c'� MasterCard. messicano.gif

Carlo
fabio aliprandi
Cvc,bella battuta smile.gif

Anche io vorrei comprarmela,ti trovi bene?
FabioAlagna
QUOTE(cunta @ Sep 23 2011, 09:45 PM) *
la penso esattamente come te complimenti,
io ho una vecchia epson slylus photo 950 non nego che pur trovandomi bene la R3000
mi fa molto gola.
Fabio

certo la R3000 � una gran bella stampante ma per le mie esigenze/capacit� penso sarebbe sprecata, potrei valutare in futuro un upgrade solo per una stampante che performi meglio di quella che ho (ma la differenza deve essere notevole) per il BN e che comunque abbia dei costi ragionevoli

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 23 2011, 10:03 PM) *
l' esperienza con la epson con una econimicissima stampante: come meccanica e gestione software non sono rimasto sodisfatto (� durata pochissimo) ma come qualit� inchiostri � stata notevole, una banalissima stampa su un altranto banale foglio A4 e infilato dentro una cartellina trasparente e appesa su una parete esterna, i colori sono rimasti inalterati per circa due anni
Antonio

grazie Antonio questo mi lascia ben sperare dal momento che ho acquistato carta di buona qualit� e le cartucce sono originali... per la meccanica spero che trattandosi di un modello recente sia pi� affidabile e comunque non � Epson ma una Canon Pixma ohmy.gif mellow.gif laugh.gif
azz... si pu� nominare ca..n??? messicano.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Sep 23 2011, 10:06 PM) *
La passione e le soddisfazioni personali non hanno prezzo , per tutti il resto c'� MasterCard.

Carlo

aahh aahh aahh... beh comunque in fondo � proprio cos�

QUOTE(tOffinO @ Sep 24 2011, 01:24 AM) *
Cvc,bella battuta smile.gif
Anche io vorrei comprarmela,ti trovi bene?

per adesso s�, come dicevo la qualit� di stampa mi ha sorpreso anche se il mio unico termine di paragone sono le stampe da lab on-line (miofotografo.it per capirci), per l'affidabilit� non mi pronuncio... ma l'ho pagata solo 89 coffee

grazie a tutti per il passaggio
saluti
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.