QUOTE(cunta @ Sep 23 2011, 09:45 PM)

la penso esattamente come te complimenti,
io ho una vecchia epson slylus photo 950 non nego che pur trovandomi bene la R3000
mi fa molto gola.
Fabio
certo la R3000 � una gran bella stampante ma per le mie esigenze/capacit� penso sarebbe sprecata, potrei valutare in futuro un upgrade solo per una stampante che performi meglio di quella che ho (ma la differenza deve essere notevole) per il BN e che comunque abbia dei costi ragionevoli
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 23 2011, 10:03 PM)

l' esperienza con la epson con una econimicissima stampante: come meccanica e gestione software non sono rimasto sodisfatto (� durata pochissimo) ma come qualit� inchiostri � stata notevole, una banalissima stampa su un altranto banale foglio A4 e infilato dentro una cartellina trasparente e appesa su una parete esterna, i colori sono rimasti inalterati per circa due anni
Antonio
grazie Antonio questo mi lascia ben sperare dal momento che ho acquistato carta di buona qualit� e le cartucce sono originali... per la meccanica spero che trattandosi di un modello recente sia pi� affidabile e comunque non � Epson ma una Canon Pixma

azz... si pu� nominare ca..n???
QUOTE(CVCPhoto @ Sep 23 2011, 10:06 PM)

La passione e le soddisfazioni personali non hanno prezzo , per tutti il resto c'� MasterCard.
Carlo
aahh aahh aahh... beh comunque in fondo � proprio cos�
QUOTE(tOffinO @ Sep 24 2011, 01:24 AM)

Cvc,bella battuta

Anche io vorrei comprarmela,ti trovi bene?
per adesso s�, come dicevo la qualit� di stampa mi ha sorpreso anche se il mio unico termine di paragone sono le stampe da lab on-line (miofotografo.it per capirci), per l'affidabilit� non mi pronuncio... ma l'ho pagata solo 89 coffee
grazie a tutti per il passaggio
saluti
Fabio