Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
FRANCESCOCAL
Salve.
Vorrei chiedervi info sull'aggiornamento firmware 1.02 su D700, ho letto che migliora il BW in auto e altro. Qualcuno facendolo ha notato effettive migliorie?
Cesare44
ciao,
l'aggiornamento lo ho fatto subito dopo l'acquisto. Avevo letto a cosa serviva ma non me lo ricordo pi�.

Cmq, se serve ad implementare anche il B&W, probabilmente ti riferisci ai picture control, in particolare al Monocromatico.

Secondo m�, prescindendo dall'utilit� dei p. control, sono convinto che un buon SW di post produzione, produca risultati migliori della conversione in macchina per quanto riguarda il bianco e nero.
buone foto
CVCPhoto
Ecco le implementazioni fornite dal Firmware 1.02: https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...d/45653/kw/d700

Carlo
CVCPhoto
QUOTE(FRANCESCOCAL @ Sep 23 2011, 10:32 PM) *
Salve.
Vorrei chiedervi info sull'aggiornamento firmware 1.02 su D700, ho letto che migliora il BW in auto e altro. Qualcuno facendolo ha notato effettive migliorie?

Solo per dovere di precisazione, rileggendo ho notato la sigla BW (Black White), ma non c'entra nulla, poich� quella corretta � WB che si riferisce al bilanciamento del bianco.

Il firmware 1.02, tra le altre migliorie che introduce, tende a perfezionare il bilanciamento del bianco automatico.

Carlo
FRANCESCOCAL
grazie a CVCphoto per la precisazione, certo, intendevo il bilanciamento del bianco (white balance).

Il link � stato utilissimo
CVCPhoto
QUOTE(FRANCESCOCAL @ Sep 23 2011, 11:39 PM) *
grazie a CVCphoto per la precisazione, certo, intendevo il bilanciamento del bianco (white balance).

Il link � stato utilissimo

Di nulla Francesco, segui le istruzioni e vedrai che in un attimo potrai effettuare l'upgrade.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.